My Collection | Lasting Finish by Kate Lipstick Rimmel London

Buongiorno ragazze ^_^
In questo post voglio mostrarvi la mia collezione dei Lasting Finish by Kate Lipstick di Rimmel London, non sarà una recensione ma una specie di riassunto per mostrarvi tutti quelli in mio possesso.
Ho acquistato il primo a settembre dello scorso anno e in tre mesi sono arrivata ad acquistarne 5, ho acquistato tutti quelli che erano nella mia wish list riuscendo così a completarla. 


Tutti i rossetti hanno una pigmentazione davvero molto alta, si stendono piacevolmente e (neppure quello opaco) non seccano le labbra, anzi riesco a mantenerle piuttosto idratate. 
La durata soprattutto per i n° 10 e 107 è davvero molto buona, soprattutto se accompagnati da una matita riescono a resistere senza problemi per diverse ore.
Ora vi parlo e vi mostro ogni colorazione, lasciandovi una piccola descrizione e il link alla recensione completa.



- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 03 -

Rossetto dal finish semi lucido, un nude rosato che non crea l'effetto "labbra da morto" ma riesce a donare luminosità al mio viso. La durata è piuttosto buona e si applica quasi come un balsamo, donando idratazione alle labbra. Link alla recensione completa. 


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 10 -

Questo rossetto è quello che indossa Kate Moss per la campagna pubblicitaria, il classico rossetto rosso che riesce a farti sentire (almeno nel mio caso) subito più bella! La pigmentazione è estrema e infatti bisogna fare attenzione quando lo si va ad applicare in quanto se si sbava è difficile da rimediare all'errore, la durata è eccellente e a me riesce a durare anche ad un pasto, sbiadendo eventualmente solo al centro.
Ultimamente è il rosso che indosso quasi sempre e non mi ha mai delusa! Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 12 - 

Il mio primo Kate, desideravo un bel arancio carico e lui è riuscito a soddisfarmi pienamente! Ottima pigmentazione e ottima durata, io solitamente lo abbino ad un trucco piuttosto semplice con una riga di eyeliner nera in questo modo sono sicura che non mi stia malissimo. 
Purtroppo in foto è piuttosto difficile da mostrare, solo in alcuni swatches è molto simile alla realtà. Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 20 -

Uno splendido fucsia quasi fluo dal finish semi opaco, anche in questo caso la pigmentazione e la durata è ottima (ormai questa è una cosa scontata). Lo adoro e mi piace moltissimo abbinarlo ad un look sui toni del blu/azzurro per fare l'effetto bambolina! Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 107 -

Questo rossetto fa parte della linea Matte, è opaco ma non totalmente. Questo tra tutti e 5 è quello che "soffre" maggiormente il caldo infatti se non lo tengo in frigorifero tende quasi a sciogliersi! La durata è ottima, anche se in estate tende a spostarsi un po' dalle labbra (proprio perché tende a sciogliersi) e la durata ne risente. Link alla recensione completa. 


Come avrete ben capito, io sono totalmente innamorata di questi rossetti! Se non li avete ancora provati io vi consiglio caldamente di farlo, sono dei rossetti con una qualità eccezionale e cercando bene (ad esempio su Asos.it) si riesce a trovarli anche ad un prezzo piuttosto basso. Il prezzo varia dai 4,90 euro fino (purtroppo) ai 9,90 euro.

*swatch all'ombra - 03, 10, 12, 20, 107 -*

*swatch dalla finestra (no sole) - 03, 10, 12, 20, 107 - in questa foto il n° 12 è simile al colore della realtà*

Voi che ne pensate di questi rossetti?
Spero che questo genere di post "riassuntivi" vi possa essere utile ;)



Commenti

  1. ho il 107 e mi ha soddisfatta parecchio :) il 10 sembra stupendo !!!

    RispondiElimina
  2. Ho il 20, che adoro, e il 22, entrambi ottimi :D

    RispondiElimina
  3. adoro quel numero 3 *_* appena lo becco lo prendo!!! io ho il 9, 10 e 20 *_*

    RispondiElimina
  4. che belli!!!! ^__* sto prendendo da poco confidenza con i rossetti e hai letto con qulae impaccio ancora.. dei Kate non ne ho ancora nessuno! mi piacerebbe òlo 03 per uscire di mattina ma il 107 con un bello smokey nero per la sera! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 107 è favoloso *_* se li trovi in offerta prendine uno così inizi piano piano a prenderci sempre più confidenza :D

      Elimina
  5. Ecco, mi sono segnata due numeri che proprio non avevo considerato! Ti stanno tutti comunque benissimo.

    RispondiElimina
  6. il 12 è meraviglioso! purtroppo il mio 03 giace inutilizzato in un cassetto perchè mi fa proprio le labbra da morto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a mettere come base una matita sul rosato? Magari ti rende più "viva" :)

      Elimina
  7. il 10, proprio il rosso perfetto!! ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  8. il 20 è stupendo! a me piaceva moltissimo anche lo 05 ma ho visto che in giro è cambiato il colore, è diventato una sorta di fucsia ç__ç

    RispondiElimina
  9. Questi rossetti sono bellissimi, io ne ho credo 5 o 6, devo decidermi a fare un post con gli swatches. In comune abbiamo solo il 20.

    RispondiElimina
  10. e pensare che non ho nemmeno uno di questi meravigliosi rossetti....che vergogna T_T

    RispondiElimina
  11. io amo questi rossetti! in comune abbiamo 03 e 107^^

    RispondiElimina
  12. Il color 20 e' stupendo peccato che qui da me non trovo mai questa linea ... peccato!

    Se ti va vieni a vedere i miei look :)
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Il numero 107, l'ultimo che hai fatto vedere è stupendo! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento