My Top 5 I'm late / I can't be bothered Products

Oggi vi propongo una sorta di TAG, My Top 5 I'm late / I can't be bothered Product, ideato da DramanMakeup, penso non abbia bisogno di presentazioni in quanto negli ultimi giorni ha fatto il giro del web e penso di essere una delle poche che lo devo ancora realizzare :°)

Ma per chi ancora non lo sapesse in questa specie di tag, dobbiamo indicare i 5 prodotti che utilizziamo quando siamo in ritardo o non vogliamo stare troppo tempo a truccarci ma vogliamo comunque risultare "carine". 
Personalmente l'ho trovata un'idea davvero carina e soprattutto utile, io non mi ritrovo quasi mai in ritardo e cerco di ritagliarmi un po' di tempo per truccarmi tranquillamente e devo dire che ho fatto un po' di fatica a selezionare solo 5 prodotti!


Fondotinta minerale colorazione "Fair" MWW4U

Per prima cosa uniformo l'incarnato e copro qualche rossore con questo mio adorato fondo minerale, non ha una coprenza elevata ma riesce a coprire i rossori e donare un'effetto molto naturale che specialmente in estate adoro. Vorrei utilizzare anche il correttore per eventuali brufoletti, che negli ultimi giorni mi stanno facendo impazzire, ma ci sorvolo sopra.

Blush shade 5 MUA

Indosso sempre il blush, trovo che già da solo mi dia subito un'aspetto più sano e presentabile. Questo di MUA è uno splendido rosa/corallo con tantissimi micro riflessi dorati, lo adoro! Oltre ad utilizzarlo come blush l'ho utilizzato anche su tutta la palpebra mobile per dare luminosità e rendere il trucco più carino.


Ombretto Absolute Eye Colour n° 260 I Am a Coal-Girl Catrice

Utilizzo questo ombretto marrone totalmente opaco per riempire le sopracciglia, senza non riesco proprio più a vedermi! Sinceramente avrei utilizzato anche l'ombretto mono "deep red" della Stargazer per rendere le sopracciglia simili al colore dei miei capelli ma sono dettagli. 
Lo stesso ombretto lo utilizzo nell'angolo esterno dell'occhio, creando una "v" ben sfumato verso l'interno.

Precision Mascara IsaDora

Il mascara ovviamente non può mancare, questo dona un'effetto molto naturale e riesco ad applicarlo in velocità senza stare troppo davanti allo specchio!

2in1 LipTint&Balm n° 3 Coral Deborah Milano

Quando ho un trucco occhi praticamente inesistente voglio ameno qualcosa sulle labbra, questo matitone/tinta si applica in un'istante ed è di un bel rosso corallo che dura pure parecchio tempo. 


E voi invece che prodotti utilizzate quando siete in velocità ma volete essere accettabili?! 






Commenti

  1. Anch'io, come te, preferisco sempre ritagliarmi un po' di tempo e farei fatica a selezionare solo cinque prodotti!

    RispondiElimina
  2. troppo bello questo tag!! :D io nella mia make up routine tendo a usarne veramente pochi, non posso rinunciare al correttore, un blush dai toni rosati e il mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi ma buoni ;) Io tende sempre ad usare diversi prodotti, infatti selezionarne solo 5 è stato difficilino >.<

      Elimina
  3. Mi piace la tua versione. Anche io a volte uso lo stesso prodotti per più cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, i prodotti multiuso sono utilissimi in questi casi :)

      Elimina
  4. bella l'idea di usare lo stesso prodotto per più cose!

    RispondiElimina
  5. I prodotti multiuso sono dei salva tempo ;) e poi la continuità di colore la trovo molto elegante. Secondo me sei riuscita a ottenere un ottimo risultato ;)

    RispondiElimina
  6. bellino quel blush mua *-* ottima l'idea di proporre un ombretto marrone opaco da usare sull'occhio e sulle sopracciglia ^-^

    RispondiElimina
  7. è vero è molto carino questo tag! io purtroppo non ci ho pensato a mettere la foto =_= Sarebbe stata un po' più utile in effetti XD
    davvero interessante il lip&balm di deborah! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tinta la possiedo da un po' e pensa che dopo 2/3 mesi averla acquistata si era un po' seccata, e ora tenendola a testa in giù funziona nuovamente :D

      Elimina
  8. Anche io quando faccio un trucco occhi poco marcato poi ho bisogno di avere un po' di colore sulle labbra... Io uso un gloss matitone di Elf :)

    RispondiElimina
  9. Ti sta molto bene questo trucco veloce! Il matitone di Deborah poi mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Posta un commento