TAG - la tua estate

Sono stata taggata da Annalisa Make-up Pleasure e Sins Of Make Up, che ringrazio, a questo TAG davvero carino in cui bisogna rispondere a 10 domande riguardanti la nostra estate :)


1. Un Lipstick
Sinceramente in estate metto tranquillamente anche un rosso scurissimo o colori "poco estivi" ma il primo che mi viene in mente e che mi fa subito pensare all'estate è sicuramente il n° 20 by Kate di Rimmel, un bellissimo fucsia semi opaco dalla pigmentazione e durata incredibile, lo amo *-*


2. Uno Smalto
Per questo punto non posso proprio scegliere un'unico smalto, più che altro tendo a mette spesso le colorazioni sul verde, l'azzurro e il rosa soprattutto se molto accesi. 


3. Un Blush
In questo caso dipende dal trucco e dall'umore, ma sicuramente il blush in shade n° 5 di MUA lo trovo perfetto per l'estate! Un bellissimo corallo con tantissimi riflessi dorati *-*


4. Un Solare
Avendo la pelle molto chiara e che tende ad arrossarsi ho bisogno di una protezione alta, quella che ho iniziato ad utilizzare è del marchio Dermelle protezione Baby Solare 50+. Il prossimo anno ho intenzione di provare delle protezioni bio, mi sto informando ma per ora questa mi va abbastanza bene anche se tende a schiarire la pelle.


5. Un Accessorio
Io adoro gli accessori e li metto tutto l'anno, in estate però tendo ad indossare degli accessori più vistosi come questi orecchini che mi ha regalato il mio Lui a forma di ciambella, solitamente ne metto solo uno per dare un po' di contrasto.


6. Un Profumo
In estate tendo a non mette quasi mai il profumo, magari utilizzo delle acque profumate, ultimamente però mi sono innamorata di questo olio illuminante del marchio Opale Monaco dal buonissimo profumo agrumato che rimane sulla mia pelle per diverso tempo *_*


7. Un Ombretto
Lo possiedo da meno di una settimana ma il colore è così bello ed estivo che lo devo nominare, si tratta del Long Lasting Stick Eyeshadow n° 30 di Kiko make up Milano, uno splendido fucsia acceso a mio parere molto particolare!


8. Un Indumento
Sicuramente le gonne lunghe, non sono alta e secondo molti non dovrei metterle perché mi accorciano ancor di più ma sinceramente mi piacciono e me le vedo bene addosso, quindi chissene. 
Andranno molto di moda quest'anno ma io nei negozi ne vedo davvero poche, quindi se sapete consigliarmi dove trovarle sia nei negozi fisici che online ve ne sono grata :3

*foto presa dal web*

9. Un prodotto per il Corpo
Sarò scontata ma dico il deodorante, soprattutto in estate è FONDAMENTALE!

10. Un Must
Con l'arrivo del caldo inizio a raccogliere i capelli e adoro tenerli raccolti in bandane, foulard ecc ecc trovo che già solo loro riescano a creare un look molto carino. 


Taggo:

Siete naturalmente tutte taggate ;)

Commenti

  1. Mi hai fatto sorridere con il deodorante però hai ragione :) :) Grazie per avermi taggata mi metto subito al lavoro!

    RispondiElimina
  2. ah, sì, quell'olio lo adoro anche io!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono da solare 50+, sto usando il Bioearth e pur essendo molto denso si riesce a spalmare bene(con un po' di pazienza), però oltre ai filtri fisici ha anche qualcosa di chimico per essere waterproof senza fare pastone.
    Che bella quella gonna, ha un colore meraviglioso, non hai idea di che marca sia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, ne cerco anche io una di questo colore..ma mi sta risultando davvero difficile trovarle :(

      Elimina
  4. anche a me piacciono le gonne lunghe,ma non mi ci vedo:)

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro le gonne lunghe d'estate!
    Grazie per avermi fatto notare il Kate n.20, sarà MIO *__* è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. sullo stick fuxia ci ho lasciato un pò il cuore XD

    RispondiElimina

Posta un commento