What's in my Holiday's make up Bag | Summer 2013

Buongiorno mie care, oggi pomeriggio parto per una/due settimane (è ancora tutto da vedere) e ho pensato di mostrarvi la mia "interessantissima" make up bag!
Adoro leggere e vedere i beauty delle altre persone, quindi ho pensato che magari qualcuno vuole curiosare anche il mio ;)


Il beauty è di Limoni, è davvero molto capiente con alcuni spazi per mettere i pennelli e poi è di un bellissimo verde! A mio parere sono stata piuttosto brava e non ho inserito troppe cose, considerando che starò via teoricamente due settimane. Veniamo ora all'elenco dei prodotti che ho deciso di portarmi.

*visione dell'insieme*

Base viso

Fondotinta minerale "Fair" MWW4U, come sapete è il fondo che utilizzo quasi tutti i giorni e non potevo non portarlo con me. Riesce ad uniformare l'incarnato e a coprire vari rossori donando un bel effetto naturale! Non porto via nessuna cipria in quanto non ne ho bisogno e poi già da solo svolge un'ottima azione opacizzante.

Correttore ilCancellaEtà "Light" Maybelline New York, è un buon correttore modulabile e durevole.


Primer I Love Stage essence, ero indecisa se prendere lui o quello di Kiko ma alla fine ho optato per lui. Usato da solo non funge, ma applicandone davvero pochissimo e fissandolo con una cipria (in questo caso utilizzerò il fondo) è una bomba. Poi è anche leggermente coprente quindi lo posso utilizzare anche semplicemente per uniformare il colorito della palpebra.

Blush compatto shade 5 MUA, non sapevo che blush portare e sono riuscita a sceglierne solo due (YEE), tra cui questo splendido rosa/corallo con tantissimi riflessi oro che trovo davvero perfetto per l'estate.

Blush liquido LE [B] Basic, era da un sacco che non utilizzavo questo blush, è un bellissimo rosa opaco IPER pigmentato, probabilmente l'ho accantonato un po' proprio perché bisogna fare molta attenzione nel dosarlo e sfumarlo. Averne solo due mi servirà ad utilizzarlo di più!

Make up Occhi

Palette Immaculate Collection MUA, ho scelto di portare un'unica palette e mi sono "lanciata" su questa perché ha tantissimi colori e posso realizzare diversi tipi di make up senza sentire la mancanza (o quasi) di qualche colore. 

Ombretto Color Tattoo "Pink Gold" Maybelline New York, un'ottima base per qualsiasi trucco e uno splendido ombretto rosa dorato da utilizzare anche da solo. 

Eyeliner/eyeshadow in gel "Bronzo/Oro" Fraulein 38, come sopra sia da solo che sotto ad altri ombretti è favoloso e in quest'ultimo periodo l'ho riscoperto utilizzandolo parecchio.


Long Lasting Eyeshadow Stick n° 9, 10 e 30 LE Kiko make up Milano, occupano pochissimo spazio e trovo che un blu e un verde possano sempre essere utili. Il n° 30, l'ultimo arrivato, è un bellissimo fucsia di cui mi sono innamorata e che non posso certamente lasciare a casa!

Kohl Kajal n° 130 "Greentings from ..." Catrice, un bellissimo kajal verde mela, anche in questo caso visto che occupa poco spazio ho deciso di inserirlo.

Slinky Eyeliner liquido My Face Cosmetics, un'ottimo prodotto tra l'altro waterproof anche se poi ho deciso di inserire anche l'eyeliner in gel nero di essence in quanto riesco ad applicarlo più decentemente.

Eyeliner glitter n°3 blu Debby, anche questo prodotto era da un po' che non lo utilizzavo e averlo tra i prodotti che mi porto sicuramente sarà un'incentivo ad utilizzarlo.

Ombretti n° 260 Catrice + "Deep Red" Stargazer, la mia combo per definire e riempire le sopracciglia. Ho aggiunto anche il gel trasparente per fissarle e magari da utilizzare quando andrò al mare.

Eyebrow lifter LE n° C01 Catrice, un rosa carne opaco che adoro utilizzare sia su tutta la palpebra, sia solamente sotto l'arcata sopraccigliare che all'interno della rima.

Precision Mascara Isadora + Super Volume Mascara Glossip make up, ne ho inseriti due perché voglio cercare di terminarli e non vorrei rischiare di portarne solo uno e poi rimanere senza (non sia mai!).

Ciglia Finte Eylure, per le serate trovo possano sempre tornare utili.

Make up Labbra


Lipstick "Hibiscus" H&M, ho deciso di portare un solo rossetto in quanto ho paura che con il viaggio e il caldo si sciolgano/rovinino, ho scelto questo perché è un bellissimo rosso vivace e lo scorso anno lo ho letteralmente adorato (tra l'altro sopporta piuttosto bene il caldo, cosa da non sottovalutare).

Lip Lacquer LE Circus Circus n° 01 essence, è uno splendido rossetto liquido di un rosso intenso che ho deciso di portare proprio perché non porto i classici rossetti.

2in1 LipTint&Balm n° 3 Coral Deborah Milano, una tinta a pennarello velocissima da utilizzare e piuttosto durevole.

Super Stay 10h n° 160 "Forever Fuchsia" Maybelline New York, una tinta fucsia che tornerà sempre utilissima.

Balsamo Labbra Born Lippy "Plum" The Body Shop, ovviamente un balsamo per le labbra non può mancare.

Luscious Liquid Lipstick "Rasberry" E.l.f., un'ottimo gloss con filtro solare lo porto soprattutto perché vorrei finirlo.

Matite Automatic Lip Liner n° 01, 07 e 08 Shaka, ho deciso di portare tre colorazioni tra cui un nude, un rosso e una sul viola perché trovo possano tornare utili e non portando molti rossetti possono più o meno sostituirli.


A mio parere non sono troppi prodotti, mi sono limitata allo stretto necessario (non è vero, ma devo auto convincermi) e non ho nemmeno riempito del tutto il beauty! In foto non vedete i pennelli perché erano a lavare, ma ne ho inseriti pochi (a cui farò il bagnetto li se necessario) e, tranne quelli viso, sono quelli meno "importanti" così non ho l'ansia di perderli/rovinarli. 
Voi che dite? Ho inserito troppi prodotti?!

In questo periodo in ogni caso non vi "abbandono" e scriverò normalmente, magari realizzerò qualche post a tema "vacanza" come questo. Ora vi lascio e vi auguro uno splendido fine settimana 

Commenti

  1. quant'è carino il beauty limoni :) era finito quando arrivai io col coupon e me ne diedero un altro :)

    RispondiElimina
  2. il mio beauty make up estivo fa molto pena, c'è solo: cipria correttore fondo leggero e mascara.. oltre a una serie infinita di burri cacao XD

    RispondiElimina
  3. bellissimi make up bag :) adoro anche io i fondotinta di Jade Minerals
    la borsina poi è meravigliosa
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Adoro leggere post simili! :)
    Non credo tu abbia portato troppa roba, spero di riuscire a essere brava anche io e non portarmi dietro una quintalata di prodotti!

    RispondiElimina
  5. Dai che sei stata davvero bravissima ;)...quel beauty che amore :)...buone vacanze...

    RispondiElimina
  6. non sono molti no XD io ne ho di più nel beauty da portare per le vacanze xD però manco un mese *_*

    RispondiElimina
  7. La mia filosofia è "se ho spazio abbondo, se no mi limito". Quando prendo l'aereo, il beauty è ciò che preparo per ultimo, in modo da sfruttare tutto lo spazio che mi rimane, se poi non uso tutto ciò che ho portato, amen, mica è reato no? Io sono il tipo che preferisce avere di più piuttosto che rimpiangere di non aver portato qualcosa.
    Detto ciò... Penso che sia un beauty "giusto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, però ogni volta quando ritorno se vedo che ho portato un sacco di cose e la maggior parte non le ho utilizzate "ci rimango male" haha :)

      Elimina
  8. Adoro il colore del beauty *__*...il mio fa un pò pena!!!

    RispondiElimina
  9. Quanto ben di Dio! ahahaha :D Io non ho ancora avuto modo di scrivere questo post visto che quest'anno non so se partirò! sigh Ho visto che hai diverse cosette mua...io non riesco proprio a farmi piacere le loro palette!ps. carinissimo il beauty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questa palette piace parecchio, però preferisco intensificare gli ombretti con qualche base colorata..diciamo che ha tanti colori ed è piuttosto compatta, quindi ho pensato che è perfetta da portare in vacanza :D

      Elimina
  10. brava io sono un disastro non riesco mai a regolarmi davvero porto con me sempre troppa roba, quest'anno avrò seri problemi devo prendere l'aereo e ho solo 10 kg come faccio?
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento