Beauty Heroes of the Month "Luglio 2013"

Eccomi con l'appuntamento sui miei "Beauty Heroes" del mese di luglio, questo mese ho utilizzato maggiormente prodotti pratici e nel make up piuttosto colorati, alcuni sono delle riscoperte altri prodotti nuovi che mi hanno fatto battere il cuoricino.


Skin Care and Co.

Be Chic - Crema 1000 usi Angelo Custode. Questa crema è un portento e un prodotto realmente multiuso, perfetta come crema dopo sole, come crema su zone arrossate ma soprattutto perfetta come struccante! Riesco a togliere sia il trucco occhi, sia quello viso senza lasciare residui e/o creando problemi alla pelle, anzi la mantiene morbida e profumata. Qui Recensione 

Dove - Crema Nutriente "crema di mandorle e fiori di ibisco". Questa crema corpo ha un profumo dolcissimo che rimane sulla pelle per parecchio tempo, nutre la pelle in profondità anche se è piuttosto secca e dona un bellissimo effetto idratato. La cosa più interessante è che si assorbe molto in fretta con un breve massaggio.


Opale Laboratories Monaco - Lumière d'Opale. Un'olio scintillante dall'ottimo profumo agrumato che rimane sulla pelle, riesce a donare un'aspetto luminoso rilasciando qualche micro glitter dorato che però non risulta per nulla pacchiano o troppo evidente. Bastano poche gocce per tutto il corpo, la pelle risulta immediatamente più idratata e sana. Adoro quest'olio e credo che ne sentirete parlare anche tra i preferiti del mese di agosto ;)

Make Up

MUA - Blush shade 5. Questo blush lo possiedo da tantissimo tempo e ogni volta che lo riutilizzo me ne innamoro, il colore è un bellissimo pesca/corallo con tantissimi riflessi dorati che donano una luminosità pazzesca. La durata è ottima e il prezzo piccolissimo (1,00£), in estate poi trovo che il colore sia l'ideale! Qui Recensione.

Catrice -Eyebrow Gel LE Hollywod's Fabulous 40TIES. Utilizzo questo gel per sopracciglia da quando l'ho acquistato circa a novembre, ma mi sono accorta di questo sia utile soprattutto in questo mese in quanto oltre a fissare le polveri che utilizzo per definire le sopracciglia, le rende a prova di acqua, sudore e caldo. Un'ottimo gel leggermente colorato, peccato sia di una LE ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche nella collezione permanente.


Fraulein 38 - Eyeliner/shadow bronzo/oro. Questo eyeliner/ombretto in crema regge a tutto, il colore è un bellissimo oro bronzato che io utilizzo soprattutto come ombretto sotto trucchi sui toni del bronzo/marrone/dorato e oltre a far risaltare qualsiasi polvere ne aumenta enormemente la durata! Questo mese mi sono truccata principalmente sui toni del fucsia ma quando volevo un trucco elegante questo ombretto mi veniva in soccorso. Prometto che entro brevissimo (spero) arriverà la recensione di tutti i colori con relativi swatch.

Kiko Make up Milano - Long Lasting Stick Eyeshadow n° 30 LE. Questo prodotto nel mese appena passato l'ho utilizzato quasi tutti i giorni, e non solo sugli occhi ma ben si sulle labbra e qualche volta anche sulle guance! Questo matitone è di un bellissimo color fucsia, ottimo usato sia da solo che come base per il trucco occhi, ma altrettanto ottimo sia come blush (ovviamente ben sfumato) che come rossetto (tende a seccarle un po' ma nulla di grave). Tutte e tre le mansioni le svolge perfettamente e la durata è ottima!

Deborah Milano - 2in1 Liptint&Balm n° 3 Coral. Questa tinta a penna appena acquistata funzionava benissimo, un bellissimo rosso corallo dalla buona durata, dopo un po' di tempo che la possedevo ha iniziato a "scaricarsi" così l'ho accantonata, riscoprendola questo mese (tenuta nel frattempo sempre a testa in giù) in quanto ha ricominciato a funzionare come appena acquista. La trovo veloce da utilizzare e il colore è portabilissimo e modulabile. Qui Recensione.



Questi sono i prodotti che nel mese appena trascorso mi hanno dato soddisfazione o reso meno traumatica la resistenza al caldo. Avete provato questi prodotti? Che ne pensate? ;)

Commenti

  1. devo decidermi a prendere ste creme be chic, voglio proprio provarle!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  2. oh, sì, quell'olio piace tantissimo anche a me!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di tutto quello che hai mostrato *.* quell'ombretto è qualcosa di fenomenale

    RispondiElimina

Posta un commento