InstaClaire #10

Buon lunedì mie care, eccomi con l'InstaClaire per raccontarvi la mia settimana in foto! Come sempre se volete seguirmi su Instagram questo è il mio nick "theworldofclaire" ^_^

Inizio giornata splendido quando a svegliarmi c'è la mia dolce nipotina *_*

Smalto "Burlesque" di Shaka, un colore incantevole!

Cinema all'aperto, guardando Hotel Transilvania. Non me l'aspettavo ma è davvero uno splendido film!

Foulard leopardato tra i capelli

Leggendo nuove ricette da provare

L'ultimo Sugar Mat entrato nella mia collezione, un bellissimo blu glitteroso *_*

Nuvole estive

Festa in piscina

Super spuntino notturno, dopo la piscina è l'ideale *_*

Io e il coccoloso Semola, il cane del mio Lui *_*

La cena del sabato sera :3

Buon compleanno al mio "piccolo" fratellino!

Nuova gonna corallo, trovo che questo colore (anche se sono bianchissima) non mi stia male :3

Io e il mio Lui in versione intera xD

Pappe gustose *_*

Questa è stata la mia settimana, in agosto anche se c'è caldo è sempre un piacere passare le serate all'aperto e soprattutto più tempo con il mio Lui *_*
La vostra settimana com'è stata?  

Commenti

  1. Ma che nipotina deliziosa che hai! :D

    RispondiElimina
  2. Anche se non commento quasi mai, ti seguo sempre con piacere..adoro questi InstaClaire.. Un bacione! :* :D

    RispondiElimina
  3. la bimba è troppo bellina e anche l'idea della settimana in scatti, io purtroppo ho un cellulare beccio con una fotocamera tristissima.. modernità arriva anche fra le mie maniiiii

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, io mi sono "evoluta" da un cellulare con una fotocamera orribile ad un cellulare tecnologicamente più avanzato da poco hehe :)
      Ti ringrazio, tra le iscritte al gruppo io sono un po' più "silenziosa" forse per questo non riesci ad associarmi ^_^'

      Elimina
  4. Che bella la tua nipotina! Hai ragione il corallo ti sta molto bene

    RispondiElimina

Posta un commento