Kiko make up Milano - Long Lasting Stick Eyeshadow n° 30 "Shiny Fucsia" LE

Approfittando dei soliti saldi sulle edizioni limitate di Kiko make up Milano, ho acquistato uno dei Long Lasting Stick Eyeshadow usciti con la collezione Colours in the World.
La colorazione che ho scelto è a mio parere la più interessante, la n° 30 "Shiny Fucsia", è un bellissimo fucsia con tantissimi micro riflessi tono su tono che lo rendono un colore molto luminoso.


Il Long Lasting è contenuto all'interno di una confezione di cartone che richiama i colori della collezione, il packaging è uguale ai Long Lasting della collezione permanente solamente che è di color argento specchiato.
La consistenza essendo in stick è piuttosto morbida e ricorda molto quella degli ombretti in crema, anche se molto più semplice da utilizzare.


La pigmentazione è davvero molto buona, basta una leggera passata e il colore risulta subito pieno. Si riesce a sfumarlo piuttosto bene anche utilizzando solamente le dita, ma vi consiglio di farlo appena steso sennò risulterà quasi impossibile farlo. 
Il fatto che si fissi piuttosto velocemente alla palpebra lo rende un prodotto dalla durata davvero molto buona, anche se dopo 6/7 orette senza un primer sotto tende ad entrare nelle pieghette ma applicando precedentemente un primer riesce a raddoppiare la durata!


Il colore è bellissimo e molto particolare utilizzato come ombretto, ma trovo che sia un colore multi uso e che quindi oltre ad utilizzarlo come unico ombretto, come base per altri colori e all'interno della rima interna, possiamo utilizzarlo in altri modi. 


Ad esempio io l'ho utilizzato spesso come rossetto, il colore risulta pieno e l'effetto sulle labbra mi piace un sacco, tende a seccarle un po' ma nulla di tragico. Mi piace moltissimo utilizzarlo anche come blush, lo applico picchiettandolo poco alla volta e sfumandolo immediatamente, il risultato è fresco e davvero duraturo. 


Ho riscontrato un po' di difficoltà nel toglierlo, in quanto si fissa alla palpebra e bisogna (almeno nel mio caso) utilizzare uno struccante oleoso per togliere tutti i residui e i pigmenti di colore. 

*in alto applicato dallo stick, in basso sfumato con le dita - a sx swatch all'ombra e a dx swatch con luce naturale diffusa*


Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto in stick color fucsia
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: 1,64 g
Durata: 24 mesi
Prezzo: 6,90 euro prezzo pieno - 3,45 euro attualmente in sconto
Voto: 10

Questo prodotto mi piace davvero un sacco, il colore è "WOOW" e il fatto che sia multi uso me lo fa amare ancor di più. 
In vacanza l'ho utilizzato spesso, in quanto anche se è un colore piuttosto acceso riesco a gestirlo adeguatamente e soprattutto posso utilizzarlo per ben 3 compiti! Sapete che adoro trovare prodotti multi uso hehe ^_^

Voi lo avete provato? Che ne pensate di questa colorazione?? Ho notato in negozio che ce ne sono ancora parecchi, quindi se vi piace andate a cercarlo ;)

Commenti

  1. Adoro :D Sono subito corsa a prenderlo appena iniziati i saldi perchè mi mancava una base del genere. Io ho la palpebra oleosa e nemmeno i migliori primer mi arrivano a sera, ma tutti i long lasting di Kiko rimangono stampati immobili dove li metto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai fatto proprio bene a prenderlo, un colore del genere soprattutto in sconto non bisogna farselo sfuggire *_*

      Elimina
  2. va che te sta veramente bene qualsiasi colore, inviiiiiiiiiiiiiidia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che ho i complessi che il viola mi stia malissimo xD grazie *_*

      Elimina
  3. Anch'io amo i prodotti multiuso! Il make-up che hai realizzato è bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. In negozio l'ho snobbato ma ora che mi fai vedere che può essere un prodotto multiuso lo voglio, spero solo che al prossimo giretto da Kiko ci sia ancora ;)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. questo makeup mi era piaciuto tantissimo, ti sta proprio bene sugli occhi insieme al blu!

    RispondiElimina
  6. Penso che ti sta davvero bene sia sugli occhi, che sul viso che sulle labbra! Il colore è stupendo un po' inusuale come ombretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* si è molto particolare, ma penso che il risultato sia molto carino soprattutto perché particolare :)

      Elimina

Posta un commento