Kiko make up Milano - Nail Lacquer Sugar Mat n° 644 "Blu Mare"

Oramai tutti conoscono gli smalti effetto zucchero/sabbia e oramai tutti conoscono quelli proposti da Kiko, gli Sugar Mat, soprattutto dopo averli messi in sconto a 1,50 euro (non so se sia un modo per terminare le scorte e non ritorneranno più o semplicemente hanno voluto scontarli).
Questi smalti dal finish particolare mi piacciono molto, purtroppo pochissimi colori sono ancora disponibili nei vari negozi e l'ultimo che sono riuscita a trovare è il n° 644 "Blu Mare".


La colorazione è un bellissimo blu cobalto, con a mio parere una punta di viola, e un'infinità di micro glitter sui toni dell'argento e del blu.
La consistenza come tutti gli smalti con questo finish è semi densa, è facile da stendere e davvero molto pigmentato. 


*due passate - sotto al sole diretto*

Si asciuga nel giro di pochissimi secondi e diventa completamente opaco, impreziosito dai glitter che lo rendono molto luminoso ed accentuano l'effetto sabbia.
La durata è discreta, non applicando un top coat dura circa 2/3 giorni, dopo di che inizia a consumarsi. La durata però aumenta di almeno altri 2 giorni se gli si applica un top coat, l'effetto non sarà più opaco ma comunque rimarrà un bellissimo colore. 

*due passate - davanti alla finestra in una giornata nuvolosa*

La rimozione non è difficilissima, ma consiglio in ogni caso di utilizzare il metodo della carta stagnola in modo da impiegare meno tempo e non "sfregare" troppo l'unghia.

*due passate - davanti alla finestra in una giornata nuvolosa*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto sabbioso colore blu mare
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: 11 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: 4,90 euro prezzo pieno - attualmente in sconto 1,50 euro
Voto: 9

Se lo trovate ancora e vi piace il blu prendetelo senza pensarci due volte, non ha una durata infinita ma poco importa, si asciuga così velocemente che cambiarlo non è un problema ^_^
Voi che ne pensate??

Commenti

  1. Io non sono riuscita a trovarlo ma l'avrei voluto, adoro gli smalti Sugar Mat!

    RispondiElimina
  2. A me questo effetto non ha entusiasmato, ma il colore che hai scelto tu mi piace davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  3. Dalla boccetta non mi diceva niente ma visto applicato è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Molto bello il colore ma io non riesco proprio a vedermi con questo effetto. Baci

    RispondiElimina
  5. Io li ho comprati quasi tutti e spero che li propongano magari in versione invernale. Sono d'accordo con te, asciugano in fretta e si è pronte in un attimo, e poi non hanno nulla da invidiare ai vari OPI, China Glaze, Milani ecc... Davvero un'ottima formula. Li ho super consigliati anche su Instagram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero in una collezione invernale, una formulazione ottima e un prezzo super. Hai fatto benissimo ad acquistarli quasi tutti ;)

      Elimina

Posta un commento