My Top 5 CreamShadows

Oramai i #DramaTag sono diventati un vero fenomeno, non smetterò di dire che questa serie di My Top 5 è davvero un'ottima idea e mi ricomplimento con Drama!
Questa volta ha pensato di parlare dei nostri 5 ombretti in crema preferiti e da amante di ombretti in crema non potevo proprio farmelo sfuggire, quindi ho scelto (con un po' di fatica) i miei top 5, li ho fotografati e ora ve li mostro ;)


I colori che ho scelto sono tutti diversi, 4 a mio parere più portabili ed uno più particolare, tutti li utilizzo tantissimo e con tutti mi ci trovo davvero molto bene. 
Non li elencherò in base ad una mia preferenza, anche perché ognuno lo utilizzo per uno scopo/trucco diverso.


Questo ombretto in stick purtroppo fa parte della LE estiva di Kiko, uguale ai LLSE della collezione permanente sia come packaging e consistenza. Si tratta di un colore pazzesco, un fucsia con micro glitter dello stesso tono, il colore anche se molto particolare lo trovo perfetto anche come blush e rossetto.
Ha una durata pazzesca, sia da solo che con degli ombretti in polvere sopra. 

Color Tattoo 24HR n° 65 "Pink Gold" - Maybelline New York.
Questo è sicuramente l'ombretto in crema che ho utilizzato di più, un bellissimo rosa chiaro con riflessi dorati che rende qualsiasi ombretto applicato successivamente più bello e pieno di nuovi riflessi. Sono letteralmente innamorata di questo ombretto sia per il colore che per la qualità favolosa. L'unica pecca è che è difficile da trovare!


Da quando possiedo questo ombretto il borgogna è diventato uno dei colori che utilizzo principalmente in autunno/inverno, è uno splendido borgogna con micro glitter dorati estremamente modulabile. Qualità pazzesca, quando lo utilizzo so che vado sul sicuro, non mi ha mai delusa.

*Swatches davanti alla finestra*

Questo ombretto è un bronzo/dorato che utilizzo spessissimo sotto trucco sui toni dell'oro e del marrone, da quel tocco in più anche al marrone più classico. 

*Swatches all'interno con luce naturale*

Un bellissimo grigio antracite con glitterini argento, pigmentatissimo, cremoso e dalla sfumabilità estrema. Quest'ombretto è davvero un sogno, però Catrice ha deciso di rimuovere dalla collezione permanente tutte le colorazioni dei Made To Stay e a mio parere è stata una scelta pessima in quanto la qualità/prezzo era davvero ottima a pari di ombretti molto più costosi.

*Swatches in penombra con luce naturale*

Non è stato facile sceglierli, però poi ho pensato quali erano quelli che utilizzo maggiormente, gli ombretti che so di poter utilizzare anche di fretta o quando ho bisogno di un'ottima tenuta e loro sono senz'ombra di dubbio i miei Top 5 ;)
I vostri invece quali sono?! 

Commenti

  1. Il Borgogna è stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao chiara! Ma il color borgogna è una LE o è permanente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo era in LE, anche il rosa temo :/
      (chiedo venia se ho risposto io :P)

      Elimina
    2. anzi! grazie! ;)
      li avevo visti in germania a 5 euro ma scema idiota che sono non li avevo presi :'(

      Elimina
    3. Come ha detto Lady (grazie di aver risposto ^_^) è una LE, teoricamente anche quello rosa anche se sento da qualcuno che si riesce a trovare :)

      Elimina
  3. Davvero non l'ho capita proprio la mossa della Catrice di togliere tutti gli ombretti in crema... perché?! ç__ç Sono davvero ottimi, ne ho anche un paio di una LE e li adoro!
    Approvatissimi anche i color tattoo, voglio invece prendere tipo da sempre gli eyeliner Fraulein >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catrice a mio parere ha fatto un errore bello e grosso nel togliere i made to stay, i colori erano tutti splendidi e la qualità ottima! Invece di toglierli dovevano aggiungere colorazioni secondo me <.<
      Gli eyeliner Fraulein sono pazzeschi *-*

      Elimina
  4. Prima o poi quegli ombretti in crema Maybelline dovrò provarli!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quello della Kiko poi versatile

    RispondiElimina
  6. Catrice ha tolto i made to stay?! Perchééé ç.ç
    Mi pemto tantissimo di nkn aver acquistato il pink gold, più lo vedo in giro e più lo desidero! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono sempre togliere le cose migliori T.T
      Ho sentito in giro che si riesce ancora a trovarlo da qualche parte, magari butta un'occhio ogni tanto :D

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo Pink Gold di Maybelline!

    RispondiElimina

Posta un commento