Sephora - Metallic Nail Polish n° 67 "moody woman"

Tra gli acquisti Triestini (click qui), in particolare da Sephora ho acquistato in sconto uno degli smalti del marchio Sephora con il vecchio packaging, che vengono sostituiti da un pack più moderno. Lo smalto in questione fa parte della linea Metallic Nail Polish ed è il n° 67 "moody woman".


Si tratta di uno splendido duo crome sui toni del verde/blu/oro, coprente come da boccetta in due passate.
La consistenza è piuttosto liquida, ma grazie al pennellino piccolo e piatto, si riesce a stendere in maniera uniforme il colore. 
L'odore dello smalto è piuttosto forse, mi ricorda gli smalti che indossavo da piccola, ma non rimane sulle unghie o da particolarmente fastidio.


Si asciuga piuttosto in fretta, anche se vi consiglio di fare attenzione in quanto potrebbe sembrare asciutto ma in realtà non lo è ancora totalmente, infatti a causa di questo l'ho rovinato (cosa visibile in foto).


La durata, a differenza di quello che pensavo, è molto buona! L'ho provato anche senza top coat ed è rimasta perfetto per 3 giorni abbondanti, iniziando successivamente a scheggiarsi. Con sopra un top coat riesce a durare anche 4/5 giorni, cosa a mio parere ottima.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto duo crome
Marca: Sephora
Reperibilità: negozio o store online Sephora
Quantità: 5 ml
Durata: non indicata
Prezzo: 4,90 euro a prezzo pieno | 1,00 euro attualmente in sconto
Voto: 8

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo smalto e sinceramente se riesco a trovare qualche altro colore particolare tra quelli in sconto, li prenderò senza pensarci due volte! Vi consiglio quindi di guardare nel cesto degli smalti in sconto, se vi piace la colorazione prendetelo immediatamente ;)

Commenti

  1. l'effetto è bellissimo!
    adesso mi tenti e lo desidero anche io mannaggia XP

    RispondiElimina
  2. Adoro gli smalti duochrome e questo sembra davvero magnifico! :)

    RispondiElimina
  3. Non ho smalti Sephora, inrealtà non ho provato molto di questa marca perchè quando vado in negozio sono sempre più attratta da altro eheheh Il colore è bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo penso sia il secondo massimo terzo prodotto che provo del marchio, come te anche io sono sempre attratta da altri marchi :D

      Elimina
  4. bellissimo ne ho uno simile della kiko :)

    RispondiElimina
  5. Bello il colore! e poi per un euro mi sembra un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  6. Io l'adoro! Ho provato a cercare qualche chicca da 1€ ma qui da me sono davvero tenuti malissimo e ci ho rinunciato :(

    RispondiElimina

Posta un commento