Be Chic Preview - Perfect & Chic Collection

L'autunno si sta avvicinando sempre di più e come ad ogni stagione arrivano le nuove collezioni make up pensate per la stagione autunno/inverno, con colori e sfumature intense che tanto mi piacciono *_*
Be Chic propone una collezione elegante e magnetica, che racchiude tutte le tonalità dell'autunno, prodotti per un viso più radioso e naturale e un make up occhi sofisticato e di tendenza. 

La collezione è veramente completa e varia, comprende i prodotti necessari per creare un look completo e le tonalità sono veramente molto belle. 
Scopriamo assieme tutti i prodotti presenti nella collezione Perfect & Chic ;)

Fondotinta Compatto in Crema


Con il fondotinta compatto in crema l'incarnato è sublimato e le imperfezioni minimizzate, la pelle appare naturalmente levigata e vellutata e il colorito uniforme, fresco e radioso! 
La texture è leggera e confortevole, la coprenza è modulabile per effetto seconda pelle, con un packaging elegante e dotato di specchio perfetto da portare in borsa.
Le colorazioni disponibili sono tre, Ivory, Beige e Vanilla per soddisfare ogni carnagione e tutti i tipi di pelle.

Prezzo 14,90 euro.

  

Cipria libera Ultra Sottile

Una cipria dalla texture impalpabile, da applicare prima del trucco per creare una base naturale, vellutata ed omogenea o dopo il trucco per fissare perfettamente il make up, opacizzare e donare un effetto pelle di porcellana.
Completamente trasparente e l'ideale per tutte le carnagioni.

Prezzo 13,90 euro.

Primer Occhi

Il primer attenua le discromie e leviga la palpebra, applicato prima del trucco occhi facilita la stesura e prolunga la durata del make up. Ideale per tutti i tipi di pele è perfetto per avere un make up duraturo fino a sera.

Prezzo 11,90.

The Little Chic Palette

Tre deliziose palette nelle colorazioni, Nude, Smoky e Glam, per avere un kit di make up sempre a portata di mano, ogni palette comprende un primer occhi e cinque ombretti.
Gli ombretti sono un mix di finish, perlati, satinati e opachi, nei colori più autunnali e di tendenza. Palette perfette per realizzare sia trucchi da giorno che da sera!

Prezzo 15,90 euro.

  

Matita Occhi Smoky

Tre matite dal tratto morbido, scorrevole e ultra preciso, dalla texture a lunga tenuta per garantire uno sguardo irresistibile. Colori intensi e pigmentati, ma facilmente sfumabili per realizzare bellissimi smoky eyes.
Colorazioni perfette per l'arrivo dell'autunno/inverno, Charcoal Black, Choco Brown e Deep Blue.

Prezzo 6,90 euro.

  

Questa collezione mi piace molto, ho voluto subito mostrarvela proprio perché penso che sia molto interessante! Il primer occhi e le palette (soprattutto la Smoky e la Glam -mavaa-) mi ispirano moltissimo, mi dispiace non siano presenti anche dei rossetti dalle belle colorazioni autunnali, ma anche così è una collezione molto carina!

Voi che ne pensate della collezione Perfect & Chic? Sarà disponibile nei negozi a partire da settembre ;)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*

Commenti