Beauty Heroes of the Month "Agosto 2013"

Con l'inizio del nuovo mese ripenso a tutti i prodotti che ho maggiormente utilizzato e soprattutto che mi hanno soddisfatta, questa volta puntualmente vi mostro tutti i miei Beauty Heroes del mese di Agosto ;)


Skin Care

Bilboa Carrot - Spray Solare protezione 15.
Io sono bianchissima e anche quando sto tanto tempo al mare/sotto al sole, difficilmente prendo colore, quindi per me è stato davvero strano utilizzare una protezione solare dal fattore di protezione 15!!
Più che al mare, dove utilizzavo una protezione 50, l'ho utilizzata tutta l'estate su gambe e braccia per proteggere la pelle ogni volta che uscivo. Il fatto che si stenda con un lievissimo massaggio e che la profumazioni ricordi l'estate me l'ha fatta adorare, tra l'altro riesce ad idratare molto bene la pelle.
L'ho utilizzata così tanto che l'ho quasi terminata.

Bilboa - DocciaBronze "Arancia Amara".
Altro prodotto di questo marchio è questo doccia schiuma, la profumazione all'arancia è fantastica e rimane sulla pelle (e nell'aria) per davvero un sacco di tempo! Le profumazioni agrumate in estate sono le mie preferite, è stato un piace ogni volta che utilizzavo questo doccia schiuma. Promette di non lavare via l'abbronzatura, su questo però non posso dire nulla in quanto non sono abbronzata.  


Opale Laboratories Monaco - Lumière d'Opale.
Di questo prodotto ne ho parlato anche lo scorso mese, è sicuramente il mio must dell'estate 2013. Quest'olio lo utilizzo principalmente alla sera su tutto il corpo e rende la pelle liscissima, morbida e con un'ottimo profumo agrumato. All'interno contiene dei micro glitterini dorati che però una volta steso si notano davvero molto poco, lo sto utilizzando quasi ogni giorno da due mesi e non sono nemmeno a metà, mi sa che farò davvero fatica a finirlo prima dell'arrivo delle giornate fresche!

Make up

Be Chic - Mixing Color Palette n° 006.
Già dalla preview di queste palette di blush multi uso mi ero innamorata, packaging elegante e compatto, cialde grande e colori a mio parere ben abbinati, e dopo averne provata una ho solo confermato la mia prima impressione! Colori pigmentatissimi, bellissimi e durevoli! Per tutto il mese di agosto ho usato questi sempre questo blush fucsia e l'illuminante dorato. Prossimamente recensione completa.


Catrice - Kohl Kajal n° 120 "We Found Nemo!".
Questo kajal appena acquistato l'ho utilizzato pochissimo, probabilmente proprio per il colore principalmente estivo, ma nell'ultimo mese l'ho utilizzato davvero un sacco! Il colore è un bellissimo corallo completamente opaco, molto pigmentato e facilmente sfumabile, io lo utilizzo quasi sempre sotto la rima interna sfumandolo leggermente e trovo che dia uno splendido tocco di colore anche su un trucco semplicissimo.
Una volta l'ho utilizzato anche come matita labbra e il risultato è stato notevole, avendo una mina morbida si stende piacevolmente e non tende a tirare o seccare le labbra.

Di questo eyeliner/shadow ne ho già parlato a sufficienza, il colore è bellissimo e questo mese l'ho utilizzato moltissimo, soprattutto quando volevo un trucco veloce.

Amo follemente queste ciglia finte, le ho applicate un sacco e sono ancora quasi perfette! Io utilizzo la colla che si trova all'interno della confezione e mi durano senza problemi anche 8/9 ore. Sono vistose ma l'effetto è davvero molto bello, non mi danno nessun fastidio è davvero come non averle! 

Sleek - Candy Collection i-Candy palette.
Ho iniziato ad utilizzare questa palette i primi di agosto e fino ad ora l'ho utilizzata tantissimo, i colori sono molto belli e ricordano davvero un pacco di caramelle colorate. Alcuni ombretti, soprattutto quelli opachi, sono poco pigmentati e altri molto pigmentati, per sugli ombretti opachi applico una base cremosa dello stesso colore oppure bianca in modo da farli risaltare. Trovo sia una palette molto carina, anche se con l'arrivo dell'autunno/inverno utilizzerò solo alcuni colori ed abbinati a colori più scuri. 

*swatches con luce naturale diffusa*

Che ne pensate dei miei "eroi"? Voi avete provato alcuni di questi prodotti e la pensate come me?! 

Commenti

  1. lumièr d'opale mi ispira molto...ho visto qualcosa di simile da sephora...così come il trio bechic...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. gran parte delle persone considerano un abominio utilizzare la colla per ciglia che sta all'interno della confezione...ma effettivamente questa è colla Eylure e quindi i pregiudizi :)
    ho visto quelle ciglia finte da ovs e sono troppo belle....
    la palette blush della be chic non l'ho m-a-i vista O.O

    RispondiElimina
  3. ...ops non ho finito la frase...."e quindi i pregiudizi si buttano al secchio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io utilizzo senza problemi la colla che trovo all'interno, per ora ho utilizzato solo quella di questo marchio ma quando finirà utilizzerò anche le altre...certo se poi vedo che non attacca o mi da dei problemi la butto ;)
      Questa palette di blush è uscita da poco quindi penso che stia arrivando piano piano nei vari negozi :)

      Elimina
  4. adoro quella marca di ciglia finte mi piace tantissimo^^

    RispondiElimina
  5. La palettina di be chic ha incuriosito tantissimo anche me, ma sto cercando di non comprare nulla che non mi serva :)

    RispondiElimina
  6. ciao! anche io uso i docciaschiuma BILBOA e trovo che la loro linea estiva: arancia, cocco, menta sia la migliore, hanno ottime profumazioni. a mio marito piace menta, a me arancia amara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco la versione arancia amara, è una profumazione troppo buona :D

      Elimina
  7. Che bello quell'olio glitterato! Io ho usato una travel size di Nuxe così che mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, anch'io ho acquistato le ciglia di katy quelle a ciufetti colorati devo capire ancora come utilizzarle XD i miei soliti colpi di testa.
    Ti ringrazio per la visita ti invito a ripassare tante novità

    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Che carina la combinazione di colori all'interno della palettina di BeChic, davvero adatta all'estate :)
    Baciii

    RispondiElimina
  10. No non ho provato nessuno di questi prodotti, la palette sleek è molto carina ma credo non la sfrutterei come meriterebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho questa paura con l'arrivo dell'autunno/inverno, spero però di continuare ad utilizzarla :)

      Elimina

Posta un commento