Essence - Nail Polish NUDE GLAM n° 04 "Iced Latte"

Buongiorno bellezze, oggi vi mostro uno smalto del marchio essence (ho notato che è davvero un sacco che non parlo di un loro prodotto o.o) facente parte della linea Nude Glam, una linea composta da 8 colorazione sui vari toni naturali. 


Il packaging è davvero molto carino, rispetto a quello vecchio (cambiato lo scorso anno) che era più squadrato, questo è molto più armonico ed esteticamente più bello. Il pennello mi piace molto, è piatto e permette di stendere perfettamente lo smalto su tutte le unghie.


La colorazione che ho scelto è la n° 04 "Iced Latte", un bellissimo color crema dal finish lucidissimo senza glitterini o sbrillini vari. Avevo paura che sulla mia carnagione questo colore stonasse ma sinceramente trovo che non mi stia male, è un colore che rende le mani subito più eleganti e pulite, davvero stupendo.



La pigmentazione è piuttosto buona, essendo un colore molto chiaro con una sola passata si intravede ancora la lunetta, con due passate la situazione migliora ma io preferisco fare 3 passate e il colore risulta pieno e completamente coprente. 

*due passate, luce interna*

Si asciuga davvero molto in fretta, infatti per fare tre passate non ci ho messo molto tempo! La durata è buona, io ho applicato come sempre sia una base che un top coat e per 4 giorni è rimasta perfetto, dopo di che ha iniziato a consumarsi sulle punte. 



Scheda prodotto:
Prodotto: smalto color crema
Marca: essence
Reperibilità: OVS, Coin, Upim
Quantità: 8 ml
Durata: non indicata
Prezzo: 1,99 euro
Voto: 9

Questo smalto è davvero ottimo, si asciuga in fretta e dura abbastanza, il colore poi è davvero bellissimo e molto elegante. Voi che ne pensate di questo colore??

Commenti

  1. Veramente elegante, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Molto discreto e fine! :)
    Buona giornata!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  3. secondo me invece ti sta bene.

    adoro questi smalti che rendono la mano così elegante, per quanto io ami i colori ogni tanto ci vuole un qualcosa di sobrio ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono questi colori nude, ma su di me non li vedo moltissimo, preferisco virare a colori più lattiginosi che rosa o beige :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto vedere i nude addosso le altre persone, su di me devo farci un po' l'abitudine ma questo mi piace come mi sta :D

      Elimina
  5. molto bello! domani se passo all'ovs lo prendo *_*

    RispondiElimina
  6. Che bello questo smalto! Ti sta benissimo! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Amo i colori nude, li amo specialmente in inverno con le mani bianche *_* ti sta benissimo! Ottima scelta!
    Ti sego molto volentieri, a presto.
    Serena

    RispondiElimina
  8. È davvero elegante, e trovo ti stia molto bene :) questa linea mi tenta, ma ancora non mi sono decisa a provare qualche smalto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono parecchi colori molto carini, dai un'occhiata appena hai l'occasione :D

      Elimina
  9. Snobbavo un po' questi colori ma per tutti i giorni e per l' ufficio sono perfetti

    RispondiElimina

Posta un commento