Opale Laboratories MONACO - Crema viso Anti Età

Oggi voglio parlarvi della mia attuale crema viso, una crema Anti Età, io non ho bisogno di una crema anti età ma essendo questa anche una crema indicata per le pelli da normali a secche ho deciso comunque di provarla. 
Si tratta della Crema viso Anti Età del marchio Opale Laboratories MONACO, un marchio di cui vi ho già parlato alcune volte. Opale produce prodotti naturali utilizzando ingredienti di natura biologica e permettendo di fare un vero e proprio trattamento ogni volta che la si utilizza. 


La crema è contenuta all'interno di una confezione in cartone, sigillata con il logo del marchio, la scelta di questa confezione personalmente la trovo molto elegante, l'attenzione ai dettagli mi piace sempre molto.
Il packaging della crema, uguale a quello della crema mani, è in plastica dura di colore bianco perlato con rifiniture grige. Si tratta di un packaging molto particolare e funzionale, in quanto per far fuoriuscire la crema basta premere sulla superficie e dal buco uscirà la giusta quantità di crema, quindi si evitano inutili sprechi e la crema rimarrà perfettamente conservata senza prendere aria.


La consistenza è soffice e setosa, assomiglia ad una mousse. Si stende con un lieve massaggio e si assorbe quasi istantaneamente, lasciando immediatamente la pelle morbida, lascia, idratata e luminosa! La trovo ideale anche come crema base per il trucco, in quanto si assorbe in pochissimo tempo e trovo che sulla mia pelle secca aiuti con la stesura del fondotinta, soprattutto quello minerale. 


Nel tempo la pelle rimane idratata in profondità e riesce regalare un'ottima luminosità anche sulle pelli più stanche. L'ho utilizzata anche nelle giornate più calde e devo dire che verso fine giornata sentivo la mia pelle lucida, quindi non la consiglio assolutamente ad una pelle mista o grassa nel periodo estivo.

L'ho utilizzata sia nelle giornata più fresche, sia con il caldo ed in entrambe le temperature mi è sempre piaciuta molto, in quanto riesce a dare la giusta idratazione alla mia pelle.
Non posso parlare degli effetti anti age nel tempo, posso dirvi che la pelle risulta sicuramente più compatta e liscia con l'utilizzo continuativo.


La profumazione mi piace davvero molto, è leggermente agrumata con una spiccata nota di limone che la rende molto particolare ma sempre delicata. 
Questa crema la sto adorando, la mia pelle è visibilmente più sana e luminosa, non ho problemi di secchezza  a fine giornata. Non l'ho utilizzata nei periodi più freddi quindi non so se potrebbe essere l'ideale su una pelle secca anche con temperature più basse.

Purtroppo ci sono dei lati negativi, uno dei quali è che non contiene filtri solari quindi non sarebbe l'ideale come crema per proteggere la pelle dai danni solari. Un'altro è sicuramente il prezzo, davvero piuttosto alto e quindi momentaneamente non credo che una volta finita la riacquisterò.


Scheda prodotto:
Prodotto: crema viso anti età
Marca: Opale Laboratories MONACO
Reperibilità: sito, prossimamente disponibile in Italia
Quantità: 50 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 119,00 euro
Voto: 8

Adoro questa crema, la sto utilizzando da 4 mesi e credo sia quasi finita, il prezzo come ho detto è alto e se fosse più basso sicuramente non ci penserei due volte a riacquistarla. Voi che ne pensate??




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. favolosa davvero...poi la confezione con quella tipologia di erogatore è davvero innovativa
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Il prezzo non è dei più felici, caspita! O_O
    Comunque mi piace molto l'erogatore, è diverso dal solito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto particolare e sicuramente protegge il prodotto molto meglio :)

      Elimina
  3. L'ho utilizzata durante l'inverno e l'ho amata alla follia. Una delle creme con cui mi sia trovata meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, mi è finita ieri e ci sono rimasta male :( peccato per il prezzo, sennò la riacquisterei immediatamente!

      Elimina

Posta un commento