Prodotti Finiti - Summer Edition "Giugno/Luglio/Agosto 2013"

Buon inizio settimana :3

Dopo davvero un sacco di tempo rieccomi con un post sui Prodotti Finiti, quest'anno sono stata davvero pigrissima e finire dei prodotti è stata una vera impresa. Ho deciso di fare un post unico per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto perché non mi andava di fare un post solo per 2 o 3 prodotti.
Vi avviso non ho finito molte cose, però alcuni prodotti come il classico Splend'Or mensile e uno o due doccia schiuma non saranno presenti perché buttati. 

Questa crema viso mi è piaciuta parecchio, non è molto idratante infatti non l'ho mai utilizzata in inverno ma in estate è piacevole. Lascia una sensazione fresca sulla pelle e dona una bellissima luminosità risvegliando subito l'incarnato, il profumo dolce ma non stucchevole poi è davvero buonissimo.

Ho adorato questa crema, un vero trattamento idratante per la mia pelle! Devo dire che con l'arrivo del caldo ho fatto un po' di fatica ad applicarla, in quanto è davvero molto idratante. L'ho utilizza in combinazione alla crema viso dello stesso marchio, finché quest'ultima non è terminata, e la mia pelle era sempre perfettamente idratata anche con il freddo più pungente!

Si tratta del contorno occhi che mi ha accompagnato negli ultimi 9/10 mesi, è idratante, il profumo è ottimo e ne basta davvero pochissimo (infatti anche utilizzandolo tutti i giorni mi è durato davvero molto). L'unico problema è il prezzo, 49,00 euro non sono proprio pochi ma è sicuramente un'ottimo contorno occhi.

*scusate la foto sfocata, me ne sono accorta tardi -.-*

Il solvente della mia vita, dura un sacco, costa poco, è facilmente reperibile al supermercato Lidl e toglie perfettamente lo smalto, non lo lascio proprio più!

Un'ottimo shampoo ed il prezzo non è nemmeno troppo alto, voglio provare anche la versione al finocchio che dovrebbe essere più idratante.

Esfoliante doccia alla Vaniglia - The Body Shop.
Questo è un'esfoliante per il corpo nella versione natalizia alla vaniglia (mi sembra scontato che il profumo sia ottimo ed inebriante), ho cercato di utilizzarlo con parsimonia perché non volevo finisse, purtroppo è giunta anche la sua ora. Se ne ho l'occasione lo riacquisto!

Bagno Crema alla Vaniglia - No Brand.
Questo bagno crema è stato un regalo di Natale del mio farmacista, non c'è scritto un marchio ma c'è solamente indicata la profumazione e l'utilizzo con un disegno di un'albero di Natale e un augurio di buone feste (io ovviamente ho iniziato ad utilizzarlo in piena estate) quindi non so dove poterlo reperire o avere altre informazioni. Lava bene e il profumo è buono ma delicato (non rimane molto sulla pelle come l'esfoliante di TBS), un regalino gradito!



Un buon mascara dal colore nero intensissimo, l'effetto che dona è piuttosto naturale anche se crea un bel effetto volume. Trovo però che si sia seccato un po' troppo velocemente e soprattutto con le ultime applicazioni tendeva ad "appiccicare" le ciglia.

Possiedo questo mascara da un'anno e l'ho finito solamente ad inizio agosto se non sbaglio, la consistenza non è mai cambiata e per questo ho continuato ad utilizzarlo fino a finirlo completamente. 
L'effetto che dona è piuttosto naturale, ma si riesce a lavorarlo molto bene e volendo si possono fare più passate per rendere l'effetto più drammatico. Mi è dispiaciuto finirlo perché mi ci sono trovata davvero molto bene!

Inizialmente questo mascara non mi piaceva molto, la consistenza era troppo liquida ma dopo un po' di giorni si è seccato un pochino ed è diventato uno dei mascara che utilizzavo quasi quotidianamente. L'effetto è davvero molto bello e si riesce a lavorarlo discretamente, purtroppo tende a seccarsi piuttosto velocemente ma mettendo all'interno del mascara una/due gocce di collirio ritorna come nuovo.


Quest'estate è stata l'estate dei mascara, ne ho finiti ben 3 e sono davvero felice di questa cosa, ora cercherò di terminare gli ultimi aperti prima di aprire tutti gli altri. 
Non ho finito tantissimi prodotti ma sicuramente meglio di nulla, magari ora cercherò di impegnarmi di più!

Voi avete finito tanti prodotti o nella media come me?! 





Commenti

  1. Puoi ben chiamarla l'estate dei Mascara!!! :) E' sempre un bene finirli per tempo, io sono angosciata perché ne ho veramente troppi aperti!
    Agosto è stato un mese magro per me, 4 prodotti in croce e via... cercherò di rifarmi a settembre, sempre se non iniziano a rigenerarsi le cose!!! O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando di terminare tutti i mascara aperti prima di aprirne altri, ma è difficile >.<'
      Anche io ho l'impressione che alcuni prodotti si riempiano durante la notte O.o

      Elimina
  2. bravissima ne hai finiti davvero molti...soprattutto ti ammiro per essere riuscita a finire 3 mascara
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi ispira il prodotto per capelli Noah !! ma è uno shampoo naturale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un buon INCI e non contiene siliconi e paraffina, ma non è totalmente naturale. Qui ho pubblicato la foto dell'INCI http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2013/04/noah-for-your-natural-beauty-shampoo.html :)

      Elimina
  4. Ciao Chiara,
    alla fine ne hai fatto fuori di prodotti, non ti lamentare, io domani pubblico il mio post e questo mese sono proprio orgogliosa di me. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu devi essere sempre orgogliosa..ne finisci sempre un sacco *_*

      Elimina
  5. brava hai finito tante cose :) penso che prima o poi potrei provare anchio il mascara Pupa :)
    ps:mi sono spostata in un nuovo blog, sto ancora sistemando tutto, se ti va di passare questo è l'indirizzo: http://cappuccinoforbreakfast.blogspot.it/
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Cavolo hai finito più mascara te in un'estate che io in un anno xD grande!

    RispondiElimina
  7. Abbiamo in comune il solvente per unghie ehehe Anche se sono i finiti dell' estate hai finito parecchio!

    RispondiElimina
  8. cavoli hai finito un sacco di prodotti!
    ma solo a me non finiscono mai i mascara??xD
    mi incuriosisce il balsamo viso d'angelo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questi 3 pure io ci ho impiegato un bel po' di tempo, non perdere le speranze prima o poi finiscono ahahhaha :D

      Elimina

Posta un commento