Sleek MakeUp - CANDY Collection i-Divine Limited Edition

A fine luglio ho avuto l'enorme fortuna (visto che ogni volta arrivo sempre quanto sono tutte esaurite T.T) entrando in una Sephora di trovarmi davanti l'ultima palette della linea i-Divine del marchio Sleek MakeUp
La palette in questione fa parte della collezione in limited edition Candy Collection e la palette si chiama appunto Candy


La palette è contenuta all'interno di una confezione in cartone, tipica del brand ma questa volta invece di essere tutta nera e portare i dettagli della palette è bianca e con stampati sopra dei deliziosi cupcakes dai toni pastello e zuccherosi, una confezione davvero perfetta visto il nome della collezione.
Il packaging invece è uguale a quello delle palette nella collezione permanente, nero opaco e nel mezzo sempre in nero ma lucido il nome del brand. 

La palette è solida e robusta, quindi anche se cade (ovviamente da chiusa) difficilmente si rischiano di fare dei danni. All'interno troviamo le 12 cialde e uno specchio grande quanto tutta la palette utilissimo se ci si deve truccare fuori casa. 



I 12 ombretti sono ben divisi, i primi sei a sinistra li vedo più come tonalità calde, invece le sei cialde verso destra mi sembrano tonalità più fredde. Ogni ombretto ha un suo nome, e sono tutti nomi deliziosi che fanno subito pensare ad un negozio di caramelle *-*


Le colorazioni all'interno le trovo molto varie, sono tutte splendide tonalità che permettono di realizzare sia make up freschi ed estivi e sia make up più intensi e decisamente più autunnali. Sicuramente dopo i numerosi make up che ho creato posso dire che non è una palette che userò solo in estate, ma molti colori li trovo perfetti anche con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno!


Ora vi elencherò tutti gli ombretti e vi descriverò brevemente la colorazione, indicando anche i miei preferiti!

Strawberry Sherbet - un bellissimo color fucsia, all'apparenza opaco ma in realtà è satinato. A mio parere un colore molto bello, mi fa venire subito in mente le caramelle alla fragola e panna!

Bon Bon - un rosa schimmer piuttosto delicato, tra tutti i colori è quello che mi piace di meno ma per creare dei punti luce un po' particolari è utilissimo.

Parma Violet - un viola scuro completamente opaco stratosferico, è l'ombretto viola che mi piuttosto bene addosso (e sapete che con il viola ho un po' di problemi), veramente bellissimo io lo utilizzo soprattutto per creare un bella sfumatura intensa.


Apple Sour - è un carinissimo verde mela shimmer, questo colore mi rimanda subito in estate!

Pear Drop - bellissimo verde lime che vira al giallo, pigmentatissimo e molto particolare. In combo con Parma Violet è stupendo.

Flump - un viola chiaro bellissimo utilizzato assieme a Parma Violet.

Liquorice - un nero opaco un po' sbiadito, inizialmente questo colore mi ha lasciata un po' perplessa in quanto non è il classico nero intenso che contraddistingue il marchio, ma dopo un po' di utilizzi ho iniziato ad apprezzarlo soprattutto quando volevo scurire qualche colore nella piega ma senza esagerare.


Blue Fizzle - un blu scuro con (a mio parere) una punta di viola, perfetto per intensificare un trucco o da utilizzare nella piega. 

Aniseed - uno stupendo rosa fragola shimmer, pigmentatissimo e davvero molto brillante!!

Bubble Gum - questo azzurro opaco è sicuramente il colore che secondo me rappresenta perfettamente il nome della palette, davvero stupendo e dall'ottima pigmentazione!

Mint Cream - un verde menta satinato, molto particolare, lo trovo un punto di verde molto interessante anche se inizialmente l'ho snobbato un pochino.

Cream Soda - un bel bianco shimmer perfetto per punti luce ma anche come colore su tutta la palpebra.


La pigmentazione, come potete vedere dagli swatches, varia in base alla colorazione e al tipo di finish, alcuni sono pigmentatissimi altri molto delicati e neppure sovrapponendo il prodotto si riesce ad ottenere un colore più intenso. 
Per intensificare i colori più chiari utilizzo una base bianca opaca, in modo da far notare tutti i riflessi e rendere i colori più accesi. 
Alcuni ombretti sono leggermente polverosi, altri hanno una consistenza quasi cremosa e soffice al tatto ma tutti indistintamente sono facilmente sfumabili.


La durata è davvero molto buona, con un primer o una base bianca o tono su tono durano tutti tranquillamente da mattina a sera. Senza primer dopo 5 orette tendono a sbiadire, quindi come sempre consiglio una base. 
Le tonalità come ho già detto sono molto varie e si possono realizzare tantissimi tipi di make up, basta un po' di fantasia e con questi colori si riescono a creare trucchi molto particolari!


*qui ho utilizzato Apple Sour, Mint Cream e Cream Soda*


Scheda prodotto:
Prodotto: palette 12 ombretti
Marca: Sleek MakeUp
Reperibilità: store Sephora (se avete fortuna forse riuscite a trovarla) o siti online
Quantità: 12x1,1 g
Durata: non indicato
Prezzo: circa 9,90 euro
Voto: 8

Trovo questa palette davvero molto carina, i colori sono molto particolari! Voi che ne pensate, l'avete acquistata anche voi? :)

Commenti

  1. Questa palette è davvero bellissima!! Se ti va di passare sul mio blog ho da poco iniziato un progetto dedicato alle palette Sleek. A presto :-)

    RispondiElimina
  2. Che belli i trucchi che hai realizzato Chiara!!!
    Sai che anche io ho avuto la fortuna di trovarla da Sephora ma, un pò a malincuore, non l'ho acquistata, ci sono alcuni colori che credo non avrei usato mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Io ci ho pensato a questo solo dopo qualche giorno che la possedevo, effettivamente qualche colore non lo utilizzerei tutto l'anno ma più che altro in primavera/estate >.<

      Elimina
  3. il verde mela è davvero splendido...e poi tu sei davvero molto brava...
    hai creato degli accostamenti di colore perfetti
    xoxo
    buona serata

    FOLLOW ME ON: The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina
  4. I colori sono molto graziosi, ma io da sephora non le trovo mai le palette sleek. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prima che trovo, e sono stata davvero fortunata...anche io non riesco quasi mai a trovarle :(

      Elimina
  5. La palette è davvero bella. Il secondo trucco mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. I colori sono davvero bellissimi! Chissà se riuscirò a trovarla da sephora!

    RispondiElimina
  7. dire che la sto amando... è troppo poco *_* bellissima palette! e post davvero ben fatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere, grazie mille *_* è davvero adorabile, hai ragione ;)

      Elimina
  8. è davvero carina come palette!Non credevo che fosse così buona anche per i colori più delicati!Un bacio ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace da vedere ma preferisco l' ultima uscita, non ricordo il nome, con i viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo carinissima anche quella..sicuramente i colori sono più facili da utilizzare :D

      Elimina
  10. Ma che bellina questa palette *-*
    Se la si sa usare tira fuori il meglio!
    Io da fan dei colori nude perchè sono negata l'ho lasciata perdere anche perchè...ne ho troppe di sleek (siamo a 7 ._________.)però è veramente carina *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow 7 *-* io ne ho solo due, più che altro proprio perché tutte quelle che escono da Sephora io non riesco mai a beccarle xD

      Elimina
  11. L'avevo trovata anche io (ben 2 volte) ma non l'ho presa. Diversamente da altre palette Sleek questa non mi ispira.

    RispondiElimina
  12. L'ho trovata anch'io da sephora , ma non l'ho presa perchè i colori non li sfrutterei come sia giusto, però mi ha tentata tantissimo! Bellissimo il trucco tesoro :-* buon weekend :-*

    RispondiElimina
  13. davvero belli questi colori, mettono di buonumore
    Cavolo quanto vorrei che portassero i prodotti nyx anche qui, sono ottimi!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  14. ma sai che io l'ho vista da Sephora e lìho "snobbata" ? Invece i colori sono carini...

    RispondiElimina
  15. Non erano colori adatti a me, ma mi piacciono molto i look che hai postato. Inoltre dimostrano che è una palette molto versatile ;)

    RispondiElimina
  16. nuova follower! passate anche da me se vi va :-)
    http://giusymakeupandnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ma questa palette ha dei colori bellissimi!! *__*

    la adoro!!

    baci

    Amelie

    RispondiElimina

Posta un commento