The Fall Edit TAG - Ep.1 "Green Nails"

Qualche giorno fa Elsa, bravissima blogger proprietaria del blog Like A Candy Shop, ha creato un bellissimo TAG "The Fall Edit"!
Lei è un'amante dell'autunno e ha realizzato questo TAG che si divide in 8 episodi per annunciare l'arrivo dell'autunno, 8 episodi in cui mostrare tutte le tonalità che maggiormente ricordano l'autunno.

Io amo l'autunno e non vedo l'ora arrivi, quindi proprio non potevo partecipare al The Fall Edit e oggi sono qui con il primo episodio "Green Nails".


Guardando i miei smalti verdi il primo colore che mi viene in mente pensando all'autunno è sicuramente il n° 700 di Pupa (colore che ha proposto anche Elsa), è un bellissimo verde scuro con tantissimi riflessi verde chiaro, che sotto al sole risaltano un sacco.



Gli smalti Pupa mi piacciono molto, però li acquisto quasi sempre approfittando di vari sconti in quanto soprattutto in alcuni negozi (come Coin) il prezzo arriva anche a 6,49 euro, un po' a mio parere eccessivo.



La consistenza mi piace molto, in una passata è totalmente coprente e davvero bello carico! La durata poi è davvero ottima, come sapete io applico sempre una base e un top coat e mi dura tranquillamente anche cinque giorni.



Lo trovo un colore veramente bellissimo, intenso e soprattutto perfetto per l'autunno (click qui per la recensione). A voi che smalto verde vi fa pensare all'autunno?! 

Commenti

  1. davvero un colore meraviglioso...adoro i verdi...soprattutto se dark
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Come ho già detto, lo trovo stupendo sulle unghie lunghe! E' un colore molto elegante, ricco e prezioso, mi piace tutto! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo smalto e carinissima l'idea del tag ! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me un colore verde scuro come questo ricorda l'autunno! ^.^ tag carinissimo!!

    RispondiElimina
  5. Come ti avevo detto su Instagram, il colore è splendido. Adoro il verde sulle unghie.
    Questo tag è carinissimo e non conoscevo il blog di Elsa, vado subito a sbirciare e magari risponderò anche al tag ^__^, io AMO l'autunno.

    RispondiElimina
  6. è un verde meraviglioso!!!!Ecco,ora mi tocca comprarlo u.u ahahahahahhahaaa xD

    RispondiElimina
  7. Non mi ci vedo molto con il verde, ma questo è davvero bello! Posso chiederti che base coat usi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, utilizzo lo Smooth Base di Kiko :)
      Oltre a proteggere le unghie me le ha rese più forti, davvero un'ottima base :D

      Elimina

Posta un commento