Beauty Heroes of the Month "Settembre 2013"

Un'altro mese è volato e come al solito ci ritroviamo a valutare quali sono stati i prodotti che ci hanno accompagnate nell'ultimo periodo.
Questo mese con l'arrivo dell'autunno mi sono data la pazza gioia con le varie tinte sui toni del verde e del borgogna/prugna, mi sono concentrata spesso e volentieri su determinati prodotti quindi non è stato per nulla difficile selezionare i miei "eroi"!


Terminata circa una settimana e mezzo fa questa crema mi ha accompagnata per gran parte dell'estate e per quasi tutto il mese di settembre, è una crema divina e che ho davvero adorato. Una coccola mattutina davvero piacevole e dal profumo delizioso, merita di essere citata.


Questo ombretto cotto di uno splendido verde smeraldo con tantissimi riflessi l'ho utilizzato davvero moltissimo, sia come unico ombretto su palpebra mobile sia per creare dei punti luce al centro della palpebra e sia picchiettato sopra ad altri ombretti per donare più riflessi. La qualità come ho detto sulla recensione completa è ottima, molto pigmentato anche da asciutto. Tutti i suoi riflessi mi hanno fatta innamorare!

Catrice - Absolute Eye Colour n° 410 "C'mon Chameleon!"
Questo colore è pazzesco, un duo crome verde/marrone/borgogna bellissimo (dupe di Club di Mac). Ogni volta che lo guarda/utilizzo mi fa pensare all'autunno, secondo me è il colore perfetto per questa stagione e in tutto queste mese l'ho utilizzato moltissimo. 
Trovo sia stupendo da solo ma anche con una base colorata per tirare fuori tutti i riflessi che ha. In foto purtroppo non rende ma spero di riuscirne a farne presto di migliori.


Adoro tutto di questo mascara tranne lo scovolino, per me troppo grosso, ma se fosse più piccolo entrerebbe tra i miei mascara preferiti di sempre. La consistenza è favolosa e rende le ciglia così belle e mai dure o pesanti, devo provare ad utilizzarlo con un'altro scovolino e magari in questo modo lo amerò di più. 


Kiko make up Milano - Smart Lipstick n° 914
Credo di averlo acquistato i primi di settembre e da quel giorno lui è quasi sempre sulle mie labbra, tralasciando che il colore è pazzesco (dupe di Rebel di MAC) anche la consistenza e il finish mi piacciono un sacco! 
Pigmentatissimo e molto modulabile, e la cosa bella è che ogni passata in più risulta un colore sempre diverso, io mi diverto ad applicarlo sopra una matita sul viola o sul borgogna. Ogni volta sembra un rossetto diverso e per questo lo amo *-*

Kiko make up Milano - Kajal linea Active Colour n° 113
Questo kajal è stata una piacevole riscoperta, in estate non lo praticamente mai utilizzato e proprio con l'inizio di settembre l'ho rispolverato.
Un bellissimo borgogna opaco dalla pigmentazione e morbidezza stupenda. Mi piace sia come classica matita occhi, sia applicato nella rima interna (il risultato è molto particolare) e utilizzato anche come matita labbra/rossetto (l'ho abbinato alcune volte al rossetto n° 914 con un'ottimo risultato). 


I borgogna e i verdi per me sono ogni volta un colpo al cuore, e utilizzarli in questa stagione mi rende davvero moolto felice! Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Anche voi con l'arrivo dell'autunno vi buttate sui toni del verde e del borgogna? :3

Commenti

  1. come non concordare, di nuovo, sui tuoi pareri riguardo il mascara maybelline? continuo a pensarla come te. Per la cronaca sono anche io una fan di c'mon chameleon di catrice dello smart lipstick 914 di kiko *-* abbiamo gusti molto affini

    RispondiElimina
  2. il 914 di kiko lo prenderò anche io, rendiamoci conto che lo sto dicendo da quando sono usciti gli smart lipstick nuovi e da allora io non sono mai stata da kiko -.- (5 minuti di vergogna per me)

    bello anche il kajal borgogna, è sicuramente un colore autunnale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa ma nooo :°D io invece appena sono usciti li ho snobbati, ora non ne posso fare a meno da quando è venuto a casa con me *-*
      Riuscirai ad averlo presto, dai ^_^

      Elimina
  3. sicuramente prendero' uno dei water eyeshadow kiko. Hanno un blu metal nella gamma davvero meraviglioso :) se ti interessa sul mio blog c'è un'anteprima della nuova coll. autunno nevecosmetics.

    RispondiElimina
  4. L'ombretto di Catrice è uno dei must have. Da quando l'ho acquistato non lo mollo più, è davvero eccezionale. Molto bello anche il kajal. Adesso che le temperature si sono abbassate posso tornare ad usarlo e lo amo follemente. Bello il rossetto dovrò vederlo dal vivo!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in estate questo kajal l'ho utilizzato pochissimo, sia perché era parecchio morbido ma anche perché non mi veniva proprio da utilizzarlo visto il colore autunnale :)

      Elimina
  5. Cerco un ombretto borgogna, uno di quelli che appeni lo vedi è amore a prima vista.
    il lipstick è stra bello. un bacio dolcezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh cara come ti capisco! Voglio un ombretto borgogna pieno e magari opaco sa un sacco *-*

      Elimina
  6. mmm devo provare quel mascara e quell'ombretto catrice prima o poi :)
    e adoro anche io quell'ombretto kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto Catrice devi provarlo assolutamente, non te ne pentirai u.u

      Elimina
  7. quanto mi piace il colore di quel water eyeshadow *_* perchè non l'ho preso quando era in offerta :(((((

    RispondiElimina
  8. Quell'ombretto di Catrice è bellissimo..ne ho uno simile di Too Face che adoro! Bello anche il rossetto di Kiko..se passo in negozio devo dargli un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo colore è veramente stupendo, e così particolare *-*
      Dagli assolutamente un'occhiata al rossetto :)

      Elimina
  9. Che bello quell' ombretto catrice!!

    RispondiElimina
  10. quel mascara è IL mascara! nessun altro è come lui!
    passa da me se ti interessa il tema beauty fai da te in modo naturale :)
    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ottimo, peccato per lo scovolino troppo cicciotto per me >.<

      Elimina
  11. Questi prodotti li ho tutti tranne il kajal e non posso che condividere le scelte!

    RispondiElimina
  12. Devo trovare il modo di usare la matita di kiko, devo! ;)

    RispondiElimina
  13. Mi hai ricordato che ho lo styesso ombretto Kiko in crema...e non lo uso mai. Correrò ai ripari:)

    RispondiElimina

Posta un commento