Debby | kissMYlips Gloss n° 15 "Teenager Dreams"

Io non sono un'amante dei gloss, però ci sono alcune eccezioni, soprattutto se il colore è bello e la pigmentazione alta.
Sto parlando di un gloss della linea kissMYlips di Debby, nella colorazione n° 15 "Teenager Dreams" un bellissimo fucsia molto acceso e primo di glitter.  


Il packaging è estremamente giovanile e molto bello, il corpo è trasparente e permette di vedere il prodotto all'interno, il tappo nero lucido con inciso il nome del marchio in fucsia.
L'applicatore è lungo e piatto, flessibile e morbido, permette una perfetta applicazione del prodotto sia su labbra sottili che più carnose. Anche se è piuttosto lungo non occorre prestare molto attenzione, è davvero difficile uscire dai bordi o sbavare.


La consistenza è morbida e molto confortevole, una volta applicato riesce a donare idratazione alle labbra immediatamente e a mantenerla nel tempo. Non c'è il problema però, che il prodotto si sposti da dove lo applicate. 
La pigmentazione è davvero alta, e questo mi fa molto piacere in quanto trovo che sia un buon sostituto ad un rossetto. Il finish è lucidissimo, dopo 1/2 ore il lucido se ne va ma le labbra rimangono ben pigmentate e il colore si toglie solamente se si mangia o beve, in maniera omogenea e lasciando le labbra morbide.


Un'aspetto molto positivo è sicuramente il fatto che non è per nulla appiccicoso, certo se si alza il vento e avete i capelli sciolti probabilmente si "attaccano" alle labbra, ma è davvero mooolto confortevole.
Non so se sia il finish lucido, ma trovo che dia un effetto leggermente volumizzante e rimpolpante.



Scheda Prodotto:
Prodotto: gloss fucsia 
Marca: Debby
Reperibilità: profumeria
Quantità: non indicato
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 4,90 euro
Voto: 9

Ho provato anche un'altro gloss di questa linea (click qui), e anche con lui mi sono trovata davvero molto bene. Probabilmente se trovo altre colorazioni particolari ci farò un pensierino ;)
Voi che ne pensate??



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ma che colore carino! Ne ho uno simile per colore e coprenza, di Douglas però, ed è molto carino.
    Anche io ho ricevuto un KissMyLips, non ricordo il numero ma è un rosa caramella non troppo acceso ma nemmeno proprio nudo, condivido la tua opinione in toto, mi piace proprio tanto :)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. il colore mi piace un sacco *O*
    mi frega sempre che su di me certi prodotti non durano se no sarei pieeeeeeeeena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono piuttosto fortunata perché è difficile che trovo un prodotto che duri proprio pochissimo >.<

      Elimina
  3. Il colore mi piace moltissimo! Io non ne ho tantissimi, ma ho deciso di provare ad utilizzarne di più, adoro l'effetto che danno!

    RispondiElimina
  4. oh cavolo, questo colore è davvero bello!

    RispondiElimina
  5. bello! a me piacciono i gloss!non mi fanno impazzire i prodotti debby, ma questo mi ha incuriosita
    nuovo post da me! baci

    RispondiElimina
  6. Come è lucido, per me l' importante per un prodotto labbra è che sia confortevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è davvero confortevolissimo *-* il fatto che sia così lucido è una cosa che adoro.

      Elimina
  7. Il colore mi piace molto, nonostante io non sia un'amante dei gloss :3

    RispondiElimina

Posta un commento