EVOS n° 4 Academy - Autunno/Inverno 2013

Sono sempre molto interessata a guardare le acconciature, i tagli e le tinte proposte nelle varie sfilate per quanto riguarda i capelli. Trovo che si possano trovare sempre nuove ispirazioni e cerco sempre dei tagli che assomiglino al mio oppure che rispecchino i miei gusti.


EVOS Parrucchieri, brand italiano con store sparsi in tutto il suolo, per la stagione Autunno/Inverno 2013 ha proposto una nuova collezione, EVOS n° 4 Academy. Una collezione che interpreta le 4 grandi tendenze della moda senza rinunciare allo stile unico tipico del brand.

N° 1 URBAN WARRIORS

Linee calibrate per un lifestyle moderno, tagli architettonici che esaltano il colore e la materia. Scelte che comunicano un look deciso e assolutamente personale, tagli e colori che non passeranno inosservati! 

  

  

N° 2 BOHEMIAN CHIC

Tinte iridescenti e luminose, scintillanti acconciature trendy a tutto volume. Morbide onde o cotonature teatrali.

  

  

N° 3 GOLDEN RENAISSANCE

Ridisegna sui tuoi capelli forme sontuose e antigravitazionali, per una capigliatura di trionfante femminilità. Volumi che durano nel tempo senza rinunciare a sinuosità e morbidezza.

 

  

N° 4 BE NATURAL 

Capelli corposi, volumi naturali e sani, tinte luminose che superano ogni moda e tempo.

  

  

Sicuramente i taglie e i colori che più rispecchiano i miei gusti sono un misto tra Golden Renaissence e Be Natural. Amo il volume che hanno creato per queste acconciature e ancor di più amo le onde morbide e delicate. 
Trovo che si possano trovare diverse ispirazioni e per chi desidera cambiare look per l'arrivo della stagione invernale ha davvero un'infinità di scelte su cui basarsi!

Voi che ne pensate dei vari trend per questo autunno/inverno? E cosa ne pensate dell'intera collezione proposta da EVOS?? Avete intenzione di cambiare look? ;)



Commenti

Posta un commento