InstaClaire #19

Domenica sera ed eccomi qui con l'InstaClaire per mostrarvi la mia settimana in foto ;)

Lunedì in nero

Le prime castagne della stagione, ADORO *-*

Relax sul divano con The Big C, iniziata e finita la prima stagione questa settimana! Non vedo l'ora di vedere la seconda, mi sta piacendo davvero molto.

Io e il mio Lui alla laurea della nostra amica Sara

Coccole sul divano con Elena *-*

Dolci regali di papà *-*

Dal dentista, volevo solo scappare T.T

Preparando una ciambella, cucinare mi rilasso un sacco :)

American Horror Story Coven x01 *-* sono curiosissima di vedere la seconda puntata!

Rose che sbocciano come in primavera :3

Smalto Lasting Color GEL by Pupa n° 030, un bellissimo borgogna *-*

Io e il mio Lui al mercatino, io orribile a causa di raffreddore e co T.T

Oggi pomeriggio, ultime due puntate di Breaking Bad....ansia e lacrime finali ovviamente :')


Questa è stata la mia settimana, è arrivato il raffreddore che mi sta accompagnando tutt'ora e dopo il dentista un po' di mal di denti non me lo ha tolto nessuno...comunque una settimana carina con tanti inizi e fini (GoodBye Brba T.T) di serie. La vostra com'è andata? 

Il mio nick su Instagram "theworldofclaire" 
Vi auguro una buona domenica sera :3

Commenti

  1. Settimana difficile. Per fortuna che il we è stato rilassante :) belle foto. Molto carina la penultima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, sono felice però che con il week end ti sei ripresa ;)

      Elimina
  2. io mi sa che aspetto a vedere la nuova serie di american horror story, almeno escon tutte e me le sparo tutte assieme d'un fiato :)
    anche se devo dire che ho preferito la prima serie alla seconda.. vediamo la terza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito aspetto che finiscano per vedere tutte le puntate assieme, ma sono troppo curiosa di vederla e non riesco ad aspettare haha :)
      Io invece ho preferito la seconda, l'ho trovata più originale!

      Elimina
  3. Mi state mettendo tutte una gran curiosità per Breaking Bad... mi sa che me la guarderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii guardalo, te lo consiglio vivamente! Ogni stagione diventa sempre più bella e ti lascia sempre di più con l'ansia..è una serie che ho adorato :)

      Elimina
  4. Come siete carini in queste foto, entrambi decisamente fotogenici! ^^ adoro il colore di quello smalto anche se mi sono già innamorata del n°20!! Comprerei uno smalto tipo ogni 2 giorni ultimamente! :D e poi AHS coven.. parliamone.. la scena della soffitta.. mamma mia!! e il ragazzo mio che diceva "è un po' sottotono rispetto alle altre serie" O_O ho quasi paura di vedere la seconda puntata io!! visto poi il cliffhanger finale!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Pure io comprerei sempre smalti, però devo chiudere gli occhi e scappare dagli stand xD
      Io non vedo l'ora di vedere la seconda puntata :3 spero non deluda!

      Elimina
    2. OT: sta sera con sottotitoli in inglese!! *__* yeeeeee!!! e ps: ho comprato il n°20! :P

      Elimina

Posta un commento