Nail Combination #2 Pupa Lasting Color GEL n° 058 + essence Colour e GO n° 67

Nei giorni scorsi il mio spirito natalizio (quest'anno ancor più in anticipo) ha iniziato a farsi sentire, e più che mai desideravo "addobbare" le mie unghie dai toni del verde e dell'oro, a mio parere abbinamento perfetto e davvero molto bello ed elegante. 


Ho deciso di stendere come base un bellissimo verde bosco cream, ovvero il n° 058 "Virtual Dream" della linea Lasting Color GEL di Pupa e stendere sulle punte e sull'anulare dei glitter di varie dimensioni color oro (un vero oro puro, bellissimo), scegliendo lo smalto della linea Colour e GO (vecchia edizione) di essence n° 67 "Make it Golden".


Il risultato finale mi piace davvero molto, trovo che i glitter dorati facciano sembrare le mie unghie più lunghe e più appuntite, cosa che ovviamente non mi dispiace.
Per finire ho applicato un top coat in modo da rendere più omogenei i due smalti assieme e non far notare un'eventuale stacco di smalto. 



Ho tenuto questa "combo" per 4 giorni, rimanendo praticamente fino ad allora intatta. Per togliere il tutto ho utilizzato il metodo della carta stagione, questi glitter sono bellissimi ma davvero difficili da togliere senza questo metodo, quindi se non volete perdere tempo e la pazienza vi consiglio questo metodo. 



Il Colour e GO di essence lo possiedo da più di due anni ed è ancora perfetto come appena acquistato, click qui per la recensione,
Invece lo smalto di Pupa è un acquisto recente e anche se il finish non è vetro come viene indicato mi piace un sacco, un colore perfetto per questo periodo. Click qui per la recensione. 


Voi che ne pensate dell'abbinamento verde e glitter oro? :) 


Vi auguro un buon week end :3

Commenti

  1. Che bello..molto natalizio..mi piace un sacco ^_*

    RispondiElimina
  2. nonostante in genere i verdi sulle unghie non mi piacciano, questo accoppiato con l'oro è veramente figo *_*

    RispondiElimina
  3. Che bella forma che hai dato! :D Così mi piacciono decisamente di pià ^_^

    RispondiElimina
  4. si concordo con le altre è davvero molto carino..e anche molto natalizio:)
    non so se sarei in grado di farlo...anzi sicuramente no..ma giuro che prima o poi ci provo :P
    brava!!!!

    se ti va passa da me...
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bello davvero come risultato , è anche un pò natalizio secondo me =)

    ti aspetto al giveaway pausacioccolata!

    RispondiElimina

Posta un commento