Pupa | Lasting Color GEL n° 058 Virtual Dream

Con la promozione "tuttepazzeperpupa" di Pupa anche mia mamma ha approfittato del suo coupon smalto, lasciando poi a me lo smalto da lei scelto. La colorazione che ha scelto è la n° 058 Virtual Dream un bel verde bosco cream (si vede che mia mamma sa che amo il verde hehe).


Il pennellino come ho già detto per un'altra colorazione, mi piace molto, permette una perfetta stesura del prodotto e non lascia nessun tipo di striatura o buco. 
La consistenza è densa ma si riesce comunque a stenderlo bene e in una passata è perfettamente coprente come da boccetta, io come sempre ne faccio due per sicurezza. 



Dovrebbe essere effetto vetro, sinceramente su questa colorazione il finish lucido non lo vedo molto, infatti solo applicando un top coat risulta bello lucido, prima come potete vedere dalle foto sembra semi opaco. La cosa non mi dispiace, infatti per un colore del genere un finish non troppo lucido me lo fa apprezzare maggiormente. 



La durata è piuttosto buona, anche se a differenza del n° 055 è minore. L'ho utilizzato per tre volte di seguito (mi è piaciuto davvero molto come colore) e in tutti e tre i casi ha iniziato a scheggiarsi dopo 3/4 giorni. 




Ho notato che al momento di toglierlo tende a macchiare l'unghia, io applico sempre un base prima di ogni smalto e infatti ho fatto poca fatica a togliere l'alone che si era formato. 
In ogni caso consiglio vivamente di utilizzare una base perché probabilmente senza macchierebbe di più l'unghia e per chi non vuole applicare uno smalto subito dopo non è una cosa molto carina. 


*due passate + top coat*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto effetto gel verde bosco
Marca: Pupa
Reperibilità: profumerie
Quantità: 5 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: dai 3,50 euro agli 6,95 euro
Voto: 7/8

Bellissimo colore e buona durata, la nota negativa (anche se a me non cambia molto) è che se cercate un verde con finish lucido questo non vi soddisferà. Tende a macchiare l'unghia quindi potrebbe dare dei problemi, anche se come ho già detto con una base applicata precedentemente il problema è davvero minimo. 
Come ho già detto quasi 7 euro sono troppi, ma con le varie offerte si può fare :) Voi che ne pensate??

Commenti

  1. 7 € se non in offerta sono davvero troppi...anche se i colori sono davvero molto belli
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. questo colore è stra bello:) ma 7 euro non li spenderei davvero..bacio bella!

    RispondiElimina
  3. In questo periodo le tue unghie sono bellissime, te l'avevo già detto? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *__*
      Sto cercando di curarle tanto e farle crescere :3

      Elimina
  4. Anche a me il colore piace, non sono sicura che valga la pena si spendere 7 euro perchè ci sono molti colori simili a prezzi più bassi, ma questo è un bel punto di verde, molto autunnale!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7 euro sono troppi, però in sconto si può fare! Il colore è bellissimo :)

      Elimina
  5. Ho un colore praticamente identico di kiko comprato anni fa! :)
    Anche io sono un'amante del verde!

    RispondiElimina
  6. bellissimo, mi piace molto. Per questa stagione lo trovo perfetto

    RispondiElimina
  7. Io ho preso un color cioccolato con la promozione e l'ho messo proprio ieri, anche io questo finish "effetto vetro" non l'ho proprio visto, inoltre ho dovuto fare per forza due passate perché da vicino qualche buchetto si vedeva :/ il colore mi piace, il pennellino per la stesura anche, ma per il resto non sono particolarmente entusiasta, anzi direi che a prezzo pieno non l'avrei comprato mai vista la resa, vedremo tra quanto si sbeccherà per avere un'opinione definitiva (anche se temo avrà vita breve visto che gioco a pallavolo :p)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io n° 055 rispetto a questo aveva un finish molto più lucido, questo è un normalissimo smalto sicuramente non "effetto vetro". Per 2/3 euro lo comprerei senza problemi, ma a quasi 7 euro come si trovano da Coin proprio no :/

      Elimina
  8. E' un bellissimo verde!! Concordo con te cara: il prezzo pieno è esagerato ma con le offerte egli sconticini vari si riescono a comprare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, spesso soprattutto da Acqua e Sapone si riescono a trovare in offerta :D

      Elimina
  9. Bello! Volevo prenderlo anche io e non escludo che prima o poi vada ad aggiungersi agli altri smalti.

    RispondiElimina
  10. Hai delle unghie pazzesche! Mi piace molto :)

    RispondiElimina
  11. Mappa cm l'hai messo bene e che bell'effetto :) ti invito da me.

    RispondiElimina

Posta un commento