Acquisti Online | Smoll Shop - Bio Q

Venerdì scorso scorrendo la home di Facebook, sono capitata su uno stato di MissHaul (clicca qui) nel quale informava che lo shop online (e fisico) Smoll, aveva iniziato a vendere i prodotti del marchio Bio Q, tra l'altro pure in sconto. 
Attratta dalle spedizioni gratuite per i nuovi clienti ho deciso quindi di fare un piccolo ordine per provare questo marchio.


Come ho già accennato lo store offre ai nuovi clienti che si registrano al sito, uno coupon che permette di fare un'ordine di qualsiasi importo ed avere le spese di spedizioni gratuite (che altrimenti sarebbero di 8 euro fino a 20 euro di spesa, 4 euro da 20,01 a 35 euro, 2 euro da 35,01 a 50 euro e gratuite sopra i 50 euro).

Lo store offre un'ampia scelta di prodotti, da quelli per l'igiene della persona a quelli per la casa e per la cura degli animali. 
I marchi sono moltissimi, da quelli più classici che si trovano in tutte le profumerie ad alcuni più particolari e non facilmente reperibili. 


Il marchio Bio Q, comprende shampoo, balsami, saponi liquidi e bagno doccia, con diverse profumazioni e formulazioni in base al tipo di pelle/capelli. 
Io ho voluto acquistare due shampoo, uno per me Malva e Camomilla specifico per capelli trattati e uno per il mio ragazzo Menta e Timo specifico per capelli grassi o con forfora


Entrambi gli shampoo contengono 250 ml di prodotto, hanno una scadenza di 6 mesi una volta aperti.
Tutti i prodotti di questo marchio hanno un prezzo di 4,80 euro, però quando ho ordinato io, tutta la linea era in sconto a 3,49 euro.


Io ho ordinato venerdì pomeriggio, ho ricevuto una mail di avvenuto ordine e una mail quando hanno spedito il pacco. Lunedì mattina ho ricevuto una mail che mi sarebbe arrivato il pacco in mattinata e dopo poche ore il corriera ha suonato (la consegna viene effettuata da SDA).

Togliendo i giorni festivi (sabato e domenica), il mio ordine è stato preparato e arrivato a destinazione in poco più di mezza giornata. I prodotti erano perfettamente imballati, accompagnati dalla fattura e una lettera di ringraziamento per l'ordine effettuato, con indicato l'e-mail del servizio clienti in caso avessi avuto dei problemi. 

Assieme al mio ordine ho trovato anche due graditissimi omaggi, una crema della linea Idratante Prodigiosa per pelli miste o grasse da 50 ml e una spazzolina da viaggio entrambi del marchio Garnier (la crema non la utilizzerò perché non indicata per la mia pelle, ma la regalerò certamente a qualcuno). 


Ordinare dal sito Smoll è stato davvero un piacere, il servizio ottimo, veloce e a quanto pare il servizio clienti disponibile, inoltre gli omaggi sono stati una bella sorpresa! Se ci saranno delle offerte vantaggiose non ci penserò due volte ad affidarmi a questo sito :)
Voi avete mai ordinato da questo sito o provato i prodotti di questo marchio? Una volta provato il mio shampoo ovviamente ve ne parlerò in un apposito post ^_^

Commenti

  1. Io naturalmente non ho bisogno dello shop online perchè ho lo Smoll in zona, ed è il paradiso quel negozio! Non ho mai fatto caso a questo marchio, aspetto una tua recensione dello shampoo e magari lo potrò provare anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non ho Smoll, e lo shop è un'ottima alternativa :)
      Sarà fatto allora :D

      Elimina
  2. sono molto curiosa di leggere le tue opinioni su questo shampoo!!!

    RispondiElimina
  3. Che gentili ad aver inserito due sostanziosissimi omaggi!

    RispondiElimina
  4. No non ho mai ordinato da questo sito e non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe sapere se lo shampoo del tuo ragazzo è delicato sulla cute e se profuma di menta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo prova ti farò sapere, magari farò dedicherò una piccola parte al suo quando parlerò del mio :)

      Elimina
  5. interessante!Per chi non ha Smoll vicino,tipo me,può essere utilissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento