Beauty Heroes of the Month "Ottobre 2013"

Questo mese per quanto riguardo il make up sono stata piuttosto monotona, utilizzando quasi tutti prodotti che si riconfermano sempre ottimi. 
Tranne il week end non ho fatto trucchi estrosi, mi sono quasi sempre affidata alla classica riga di eyeliner nero e un tocco di rossetto o gloss. 


Skin Care

Questo gel trasparente è una salvezza, applicato la sera sui brufoli che stanno per "nascere", li aiuta ad accelerare il loro corso naturale e scomparire molto prima, diminuendo così dolore e rossore. 
Nel mese di ottobre l'ho utilizzato davvero parecchio e si è sempre rivelato un affidabile alleato. 

Un'ottimo balsamo labbra dal profumo irresistibile e che lascia un lieve alone di colore. Questo dolce profumo di melograno lo rende perfetto per questa stagione, inoltre lascia le labbra morbidissime e perfettamente idratate. Lo adoro.


Make Up

Gel eyeliner n° 01 "Midnight in Paris" - essence
Sinceramente questo eyeliner in gel da quando lo possiedo lo dovrei sempre inserire tra i preferiti del mese, lo uso sempre tantissimo ma questo mese complice la voglia di trucchi semplici era quasi sempre sui miei occhi (e grazie ad Halloween l'ho utilizzato anche per altri scopi). La qualità è eccellente e il prezzo basso, a mio parere è uno dei mush have tra i prodotti essence!

I gloss Debby mi piacciono davvero un sacco, questo bellissimo fucsia piuttosto acceso ha aumentato il mio apprezzamento per loro. Il colore non è autunnale, ma trovo molto bello il contrasto del fucsia con un make up più cupo. La durata è ottima per essere un gloss e il fatto che idrati le labbra me lo fa piacere ancor di più.


Dalla cialda sembra un rosso caldo e piuttosto acceso, una volta però che lo si va ad utilizzare è decisamente meno appariscente. Questo mi dispiace in quanto un blush rosso non è facile da trovare, ma devo dire che come colore non è affatto male, soprattutto in questa stagione.
La base rossa/aranciata rende subito l'incarnato più caldo e dona un aspetto sano, è modulabile quindi si può ottenere un risultato molto naturale ma anche uno più deciso. Questo mese ho utilizzato quasi tutti i giorni solo lui, peccato sia una LE ma ho notato che in una delle ultime che devono o sono uscite ce ne è uno davvero simile.

*in alto KissMYlips gloss n° 15, in basso blush n° 01 LE*

Come ho già detto questo mese, salvo rare eccezioni ha vinto la monotonia, quindi pochi prodotti e ancor più poche scoperte. I vostri eroi del mese invece quali sono??

Commenti

  1. quel blush l'ho voluto con tutto il ♥ ma non l'ho mai trovato..sigh ç__ç
    in compenso ho trovato tutta la collezione con Justin Bieber ma con il suo nome sopra non sono riuscita a comprare nulla >___>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa io non trovo una nuova collezione da un sacco >.< in teoria c'è un blush simile proprio in quella collezione...ma ti capisco, avrei tirato dritto pure io senza guardarla xD

      Elimina
  2. Anche io ho tanto sperato di riuscire a trovare quel blush, ma niente... La tonalità del gloss mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella collezione sono riuscita a trovarla intatta in diversi stand, cosa mai successa prima..infatti l'ho acquistata quasi tutta!

      Elimina
  3. Io proprio oggi riflettevo sul fatto che uso pochissimo gli eyeliner in gel che ho. Il blush è bellissimo ma non l'ho mai visto dal vivo. :(

    RispondiElimina
  4. Non uso quel blush da una vita, devo tirarlo fuori!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi trucco prevalentemente nel week end semplicemente perché ho più tempo, ma mi piacerebbe non dover correre tutte le mattine eheh

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare il gel per i brufoletti di Essence! Post interessantissimo!
    Mi piacciono sempre i tuoi articoli!!
    Se ti va passa da me, ti aspetto!!
    Baci bella!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io questo mese sto amando un burrocacao di yves rocher alla vaniglia e il colossal della maybelline ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio proprio provare i burrocacao YR, devo smaltirne un po' di aperti però prima >.<

      Elimina
  8. Io sto ancora assimilando la notizia della scomparsa prematura dell'eyeliner Essence!! :( lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi lo hanno davvero tolto? Perché sento notizie contrastanti ma sul sito non c'è più...che tristezza! Spero lo ripropongano :(

      Elimina

Posta un commento