L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Io e Lisa pubblichiamo con un po' di ritardo la nostra ispirazione mensile, Lisa è stata poco bene nell'ultimo periodo quindi abbiamo deciso di rimandarlo fino a quando non stava meglio! 
Questa volta abbiamo deciso di lasciarci ispirare da un prodotto che abbiamo in comune e che ad entrambe piace, ovvero la LipLiner n° 10 "Femme Fatale" di essence


Questa matita labbra è di un bellissimo rosso intenso, è morbida ma si fissa bene e proprio per questo la utilizzo senza problemi come fosse un vero e proprio rossetto. La durata è davvero molto buona in quanto riesce a durare discretamente anche ad un pranzo!
Ho deciso di abbinarci un trucco occhi piuttosto naturale, ma molto luminoso e con un tocco di colore. 



Trucco occhi:
eye primer - Kiko make up Milano,
ombretto ad alta pigmentazione n° 60 - Kiko make up Milano,
ombretto 24 Ore Metal Wet e Dry n° 02 e 06 - Deborah Milano,
long lasting stick eyeshadow n° 11 - Kiko make up Milano,
graffiti eyeliner pen "Black" - Eyeko,
eyeLiner Glitter "argento" - Debby,
mascara IlCigliaFinte Look Piuma - Maybelline New York.



Trucco viso:
full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
mousse blush n° C01 LE - Catrice.


Trucco labbra:
lipliner n° 10 "Femme Fatale" - essence.


Che ne pensate? Anche a voi piacciono le matite labbra essence??
Sono molto curiosa di vedere come l'ha abbinata Lisa *-* Vi auguro un buon sabato ^_^

Commenti

  1. è proprio di un bel rosso questa matita labbra e devo dire che ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io posseggo questa matita e concordo con te :) bello il trucco e bella tu! *___*

    RispondiElimina
  3. bellissima matita e trucco stupendo :D

    RispondiElimina
  4. la matita è stupenda!!! i tuoi capelli però molto di più!!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. inutile dire che è bellissimo, però ogni volta mi incanto a guardare i tuoi riccioli *.*

    RispondiElimina
  6. E' un colore davvero natalizio

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io e confermo le tue positive impressioni (: A me piace molto, è stata una delle mie prime matite rosse e trovo sia uno dei prodotti Essence dalla migliore durata tra quelli in mio possesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio darti ragione, trovo che sia uno dei prodotti migliori del marchio e anche uno dei più economici :)

      Elimina

Posta un commento