Nail Combination #4 Mavala n° 180 + Pupa Glitter Nail Polish n° 820

Io e il mio Lui oggi festeggiamo l'anniversario, 7 anni fa ancora piccolini ci siamo "messi assieme" e ora pensare che è passato così tanto tempo mi fa sentire strana, ma mai sono stata più felice *-*

Quando ci sono delle occasioni come il compleanno, anniversari e simili voglio ricreare sulle mie unghie sempre qualcosa di carino e che mi faccia pensare a quell'avvenimento. Ho deciso quindi di realizzare una semplicissima combinazione di smalti sui toni del rosa e dell'oro, in quanto mi fanno pensare all'amore e mi danno un senso di tenerezza e gioia (si, mi bastano delle piccole cose per rendermi felice haha). 


Ho deciso di creare un "Accent", abbinando lo smalto n° 180 "Candy Floss" di Mavala dal bellissimo colore rosa pastello con micro riflessi sull'argento (che si notano però solamente solo sotto il sole) e lo smalto Glitter Nail Polish n° 820 di Pupa, puri glitter color oro favolosi. 


Riconosco che non è una combinazione molto autunnale o adatta a questo mese, ma ho deciso di scegliere proprio questi colori perché ricordo che il 16 novembre 2006, quando il mio Lui mi chiese di stare assieme, avevo dei piccolissimi dettagli (veramente piccoli, in quando in quel periodo i colori nel mio guardaroba erano praticamente inesistenti) di colore rosa e giallo dorato, e mi sembrava una cosa carina riproporli proprio oggi. 



Questi due smalti mi piacciono come colorazioni, ma mi piacciono ancor di più come qualità, entrambi si stendono benissimo e risultano coprenti in 2 passate, la durata poi è ottima. Ho realizzato per entrambi una meritata recensione, qui Candy Floss di Mavala e qui Glitter di Pupa.



Dopo aver condiviso con voi il mio smieloso romanticismo accentuato ancor di più dalla giornata, e dopo avervi mostrato la mia pseudo nail art, vi auguro un buon sabato e un buon fine settimana ^_^

Commenti

  1. Rosa e oro secondo me stanno benissimo insieme ^_^ gli smalti della Mavala mi piacciono molto, ne possiedo soltanto uno ma mi e' piaciuto sin dal primo utilizzo...
    Quelli di Pupa invece non li ho mai provati, strano ma vero!
    Un bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina

Posta un commento