Pupa | Lasting Color GEL n° 030 "Neo Bourgeoise"

Uno smalto della linea Lasting Color GEL che ho acquistato con la promozione "tuttepazzeperpupa" di Pupa, è stato il n° 030 "Neo Bourgeoise", il più ricercato dell'intera linea.


Il packaging è uguale agli smalti della linea classica, cambia solamente il tappo che è di colore nero specchiato e il pennellino è piccolo e piatto, che permette un'applicazione semplificata e a mio parere più precisa.


La colorazione è un bellissimo rosso scuro, che sotto alcune luci sembra quasi nero e sotto alla luce diretta del sole la componente rossa si nota maggiormente. Adoro questo colore, è elegantissimo e perfetto per tutte le stagioni ma soprattutto per l'autunno e l'inverno, infatti da quando lo possiedo l'ho già applicato molte volte.


La consistenza è leggermente liquida, ma nulla di difficile da gestire, si stende molto bene e in due passate il colore è bello carico come da boccetta. L'effetto finale anche senza top coat è molto lucido, il più lucido degli smalti che ho provato di questa linea, anche se non lo definirei proprio un'effetto gel. 



La durata è discreta, tutte le volte che l'ho applicato non ha mai superato i quattro giorni perfetto con top coat. Anche se è un colore molto scuro non ho avuto problemi al momento di toglierlo, non lascia residui ne macchia le unghie (in ogni caso io applico sempre una base).

*sotto alla luce diretta del sole*

*luce interna*


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto rosso scuro
Marca: Pupa
Reperibilità: profumeria
Quantità: 5 ml
Prezzo: circa 6,49 euro (dipende dal punto vendita)
Voto: 8

Mi piace davvero molto questo smalto, il colore è piuttosto classico ma abbinato anche ad altri colori (come il verde) diventa subito più particolare. Voi che ne pensate di questo colore e di questa linea di smalti??

Commenti

  1. Io ne ho due di questa linea. Sono davvero molto coprenti, il nuovo applicatore lo trovo fantastico ma la durata è davvero pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche con top coat? Io ne ho provati di peggiori e finché mi durano 3/4 giorni vanno bene :)

      Elimina
  2. anche io ne ho 2 (una amica mi ha regalato il suo) ma la durata non mi sembra granché, cioè è come uno smalto normale. Avevo approfittato anche io della promozione "tutte pazze per pupa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo una durata migliore proprio perché venivano descritti come "gel", però tutto sommato non è malissimo per me che cambio spesso smalto :)

      Elimina
  3. usti che unghione che hai *-*
    bellissimo colore, credo che se lo trovo lo prendo

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace tantissimo e devo ammettere che lo preferisco da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo preferisco da solo, però volevo tanto utilizzare un po' di verde haha :D

      Elimina

Posta un commento