The Fall Edit TAG - Ep. 5 "Plum Nails"

Per diverso tempo ho dedicato poco tempo a The Fall Edit, splendido TAG dedicato all'autunno creato da Elsa di Like a Candy Shop, e ora nel giro di pochi giorni pubblico addirittura due post. 
Dopo aver dedicato dei post ai primi 4 episodi, Green Nails, Green Eye MakeUp, Red Nails e Red Lips, ora è il turno di "Plum Nails".



Gli smalti sui toni del viola scuro/prugna secondo me sono perfetti per l'autunno, rispecchiano perfettamente il tema e ho scelto come esponente della categoria "Plum Noir" del marchio Orly.
Ho già parlato in una recensione completa di questo smalto, ormai però risale a più di un anno fa quindi trovo che sia utile riparlarne brevemente. 
La consistenza dello smalto dopo tutto questo tempo è ancora perfetta, si stende molto bene e risulta bello coprente anche con una sola passata (io come sempre preferisco farne due).



Questo punto di viola è davvero molto bello, è un prugna molto scuro e lucidissimo. La durata è buona, in quanto per almeno 4 giorni rimane perfetto (come sempre io applico base e top coat). 
Trovo che questo sia il viola che meglio rappresenta questa stagione, elegante e cupo.



Voi che ne pensate di questo colore? Non trovate sia un perfetto rappresentante dell'Autunno?? *-*

Commenti

  1. il prugna intenso mi piace moltissimo in autunno, anche sulle labbra e pure sulle palpebre !

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anche io e il colore lo adoro da impazzire, non solo per questa stagione anche se è indicatissimo per l'autunno
    solo che a me a seconda della lunghezza delle mie unghie ne dipende la durata, più son lunghe meno dura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche a me, ma in generale tutti gli smalti su di me hanno una durata minore quando sono lunghe :)

      Elimina
  3. Si hai ragione, molto autunnale e bellissimo

    RispondiElimina
  4. Bellissimo smalto! Questo TAG me l'ero perso..vedrò se riesco a recuperare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho deciso di partecipare =) certo, potevo decidermi prima, visto che tra pochi giorni inizia quello natalizio e io devo ancora recuperare 7 punti di questo -.-'

      Elimina

Posta un commento