Getting Ready for Christmas #2 "Glitter Overload"

Manca davvero poco al Natale e Getting Ready for Christmas è la challenge ideata da Elsa di Like a Candy Shop, che ci accompagna con splendide tematiche a questo splendido giorno! 
Il primo episodio "Not yet, but almost!" l'ho già pubblicato da qualche giorno, e ora è il turno del secondo episodio "Glitter Overland".


Come da titolo si deve realizzare un trucco o una manicure con tema principale i Glitter, immancabili a mio parere sotto le feste natalizie! 
Questa volta ho deciso di realizzare una manicure piena zeppa di glitter, sui toni del viola / rosa / azzurro, in modo che ricordi l'inverno e con i glitter multi colore le luci degli alberi di Natale.


christmaschallenge

Ho utilizzato come base su tutte le unghie lo smalto n° 824 della linea Glitter Nail Polish di Pupa, uno splendido smalto con base blu e tantissimi micro glitter viola, rosa e blu. 
Ho applicato poi qua e la ulteriori glitter, utilizzando gli smalti n° 07 e 08 della linea Color PLAY Top di Debby, che rispettivamente sono smalti rosa e azzurro con maxi glitter olografici. 

Il risultato non mi dispiace, è sicuramente molto glitterato e luminoso, perfetto sia per il periodo natalizio ma a mio parere va bene in qualsiasi stagione! Io amo i glitter quindi non mi faccio problemi ad utilizzarli, ma già immagino che molte storceranno il naso, soprattutto quando arriverà il momento di togliere il tutto. 
Io utilizzo sempre il metodo della carta stagiona e in pochissimo tempo, viene via tutto senza lasciare nemmeno un glitter ;)




Voi che ne pensate di questa semplicissima manicure? :3
Vi avviso che fino a Natale vedrete spesso trucchi e manicure, e molto spesso proprio grazie a questa challenge! Quindi questo genere di post saranno quasi quotidiani, spero non vi dispiaccia e che magari vi possa essere d'ispirazione ^_^

Commenti

  1. Proprio carina questa manicure, io adoro le sovrapposizioni di glitter, si mescolano gli effetti e i colori e i risultati sono sempre diversi.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii hai ragione, adoro i glitter anche perché sono facilmente mixabili e si ottengono dei riflessi così belli :)

      Elimina
  2. Che belle unghie hai *O* Mi piace molto l'effetto finale, adoro i glitter xD

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i glitter, specie sulle unghie! Le sovrapposizioni sono sempre bellissime!

    RispondiElimina
  4. Sono ipnotizzata dallo sbrilluccichio @__@
    Comunque non è Natale senza glitter u.u

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro i glitter sulle unghie (mi piace un pò meno doverli togliere ma vabbè...)! Molto carina, perfetta per il periodo delle feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Io li adoro così tanto che perdere un po' di tempo in più per toglierli, non mi crea nessun problema :)

      Elimina
  6. Glitteronzi io amooooo :3
    Mi piace molto l'abbinamento, anche se quello caldo e autunnale nel post di instagram è il top, devo assolutamente provare a rifarlo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_*
      Haha quell'abbinamento piace un sacco pure a me ;)

      Elimina
  7. il blu di Pupa te l'avevo già "cuoriciato" su Instagram e c'ho sbavato sopra mezzz'ora!!! :P io amo i gliitter!!!! *__*

    RispondiElimina
  8. Com'è che non ho mai notato questo splendido smalto glitter di Pupa?? Ho visto la manicure in anteprima su Instagram e me ne sono innamorata! Hai usato una combo di smalti che spacca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? *_* grazie mille, mi fa molto piacere ti piaccia!!
      Questo smalto di Pupa è favoloso, penso sia uno dei più snobbati..ma non ne capisco proprio il motivo :(

      Elimina
  9. questa combo è stupenda!!!! io poi adoro così tanto i glitter che la rimozione non mi spaventa affatto!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento