Apivita | Natural Serum Hydration

Ho già parlato diverse volte del marchio Apivita, oggi ritorno a parlarne con il Natural Serum nella versione Hydration con aloe e acido ialuronico, ovvero un siero viso con il 98% di ingredienti naturali ad azione idratante.
Vi avevo già accennato qualcosa su di lui, nel post dei prodotti terminati, infatti l'ho terminato proprio gli ultimi giorni di dicembre dopo 3 mesi di "servizio", ed ora come promesso ve ne parlo approfonditamente.


Si presenta all'interno di una confezione in cartone riciclato, con indicato l'INCI, gli usi e tutto ciò che c'è da sapere sul prodotto. Il siero è contenuto all'interno di un confezione in vetro robusto dal colore blu, il prodotto si può dosare in maniera perfetta grazie al contagocce (questo tipo di pack è similissimo a molti sieri viso).

La profumazione è davvero molto delicata, ma molto piacevole e ne rimane sempre una nota anche dopo diverso tempo.
La consistenza al tatto è davvero piacevole, cremosa e soffice, ne bastano poche gocce per tutto il viso e proprio per la sua cremosità lo si riesce a stendere facilmente con un lieve massaggio. 


Io l'ho applicato quasi tutti i giorni, mattino e sera per due mesi, il terzo mese l'ho applicato meno di frequente perché ho notato che stava terminando e volevo farlo durare il più possibile, applicandolo quindi solo alla sera.
Dona un immediato effetto idratante alla pelle e nel tempo ho notato che la rendeva più morbida, meno soggetta a secchezze dovute al freddo, e che alcuni rossori si erano attenuati. 


Si tratta quindi di un siero dall'elevato potere idratante, ogni applicazione è stata una coccola, sia grazie alla profumazione ma anche per l'immediata sensazione di benessere e morbidezza sulla pelle. 
L'ho trovato davvero un'ottimo siero, particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e sensibile e che tende ad arrossarsi, inoltre l'azienda lo consiglia anche come piccolo aiuto per le prime rughe. 


L'unica nota negativa a mio parere è la quantità, contiene 15 ml e l'ho terminato in meno di 3 mesi, avrei preferito riuscisse a durarmi fino all'arrivo della primavera, per mantenere idratata e protetta la mia pelle. 
Ho notato che è riuscito ad aiutare creme viso poco idratanti a nutrire più in profondità la mia pelle. 


Scheda prodotto:
Prodotto: siero viso idratante
Marca: Apivita
Reperibilità: store online
Quantità: 15 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 32,00 euro
Voto: 8

Un'ottimo siero viso, lo consiglio a chi cerca un prodotto che doni idratazione e morbidezza alla pelle! Se la quantità fosse almeno il doppio a mio parere non avrebbe lati negativi.
Voi lo avete mai provato? Che ne pensate?? Usate un siero viso, se si quale??



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ciao Chiara, ti seguo su facebook da molto, questo siero non lo conoscevo, io ho una pelle un pò strana, si unge sulla zona T ma non tollera il freddo e quindi tende ad arrossarsi velocemente, io ho acquistato da poco un siero di Clinique, molto leggero, il packaging è molto simile a questo...A breve inizierò ad usarlo così potrò recensirlo sul mio blog! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se vedi che si lucida troppo, potresti applicarlo solo sulle zone che tendono ad arrossarsi :) Sono curiosa di sapere poi come ti troverai!

      Elimina
  2. L'ho usato anche io prima dell'estate. Mi è piaciuto abbastanza, anche il suo odorino.

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo prodotto!!! l'ultimo siero viso che ho provato era di biotherm, l'aquasource deep serum... mi è piaciuto molto!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. sono troppo pigra per mettermi anche il siero! mi piace prendermi cura di me ma sono per i passaggi essenziali!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per quanto riguarda il viso lo faccio con piacere, invece sono pigra sui prodotti corpo..soprattutto in inverno >.<

      Elimina
  5. ne sentivo parlar bene ma avendo io pelle tendenzialmente grassa non credo faccia per me, però non mi spiacerebbe provarlo prezzo a parte heheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari una delle altre versioni potrebbe andarti bene :3
      Il prezzo hai ragione è un po' altino, se la quantità fosse maggiore sarebbe meglio >.<

      Elimina

Posta un commento