Beauty Resolutions for 2014

Innanzi tutto rinnovo i miei migliori auguri, di uno splendido anno, 
spero che lo abbiate concluso ed iniziato nella modo migliore :)


Ho deciso come primo post del 2014, di mostrarvi la mia Beauty Resolutions. Non sono solita realizzare un'elenco delle mie aspettative future, soprattutto perché se non si realizzano ci rimarrei (ovviamente) male, ma trovo che elencarvi i miei 5 beauty propositi possa essere d'ispirazione, in primis per me in quanto cercherei di fare del mio meglio per mantenere questi propositi, ma anche per voi che magari volete fare la stessa cosa.


Assumere più acqua

Tutti lo sanno che bere almeno 1,5 l al giorno d'acqua fa benissimo, al corpo, alla pelle, ai capelli ecc, io purtroppo ne bevo sempre pochissima. Quest'anno ho deciso che cercherò in tutti i modi di assumere almeno un litro d'acqua al giorno, e spero che la mia pelle secca ne risenta positivamente!

Non accumulare troppi prodotti di make up / skin care

Non acquisto prodotti di make up da ormai diverso tempo, un po' mi manca ma trovo che non mi risulti così difficile starne lontana. Quest'anno voglio cercare di non accumulare troppi prodotti, soprattutto simili e che rischiano di essere abbandonati nel cassetto e quindi quasi mai utilizzati.
Adoro i prodotti di skin care, se potessi ne acquisterei a valanghe, ma anche qui voglio cercare di darmi una regolata ed utilizzare tutto ciò che già possiedo.
Non sarà assolutamente facile, ma cercherò di finire più prodotti possibili!

Applicare maschere / trattamenti per i miei capelli regolarmente

C'è stato un periodo in cui ero particolarmente in fissa con i prodotti per i capelli, ultimamente ho notato che applico con meno frequenza maschere e/o trattamenti e vorrei ricominciare a coccolarli regolarmente. 
Vorrei provare diverse maschere ed impacchi fai da te, quindi probabilmente potrei iniziare a trattare in maniera più approfondita questo argomento.

Pulizia viso

Una regolare pulizia viso, con annesso scrub, maschere e co può solo che migliorare la mia pelle. Quest'anno voglio essere più attenta e soprattutto non scordare (per pigrizia o mancanza di tempo) questo tipo di appuntamento.

Movimento

Mi trovo bene nel mio corpo, ho dei chili in eccesso ma non mi hanno quasi mai dopo problemi, quest'anno però voglio ricominciare a fare più movimento e rassodare il mio corpo. Per diversi mesi del 2013 ho seguito dei programmi come 30 days Squat Challenge, mi ero trovata davvero molto bene e voglio ricominciare a seguirli, inserendo qualche altro esercizio.


Questi sono i miei 5 beauty propositi per il 2014, spero di mantenerli tutti. E voi avete realizzato una scaletta di buoni propositi (beauty e non) per questo nuovo anno? Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. Diciamo che concordo x tutti i tuoi cinque propositi...spero di r iuscire a togliere la pigrizia che é in me...buon2014;-)

    RispondiElimina
  2. La seconda credo che sia la più difficile da attuare ;)
    Bacioni e buon anno
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Da qualche tempo uso l'app Hydro, per controllare quanto bevo durante la giornata. E' una bellissima applicazione, semplice da usare e non porta via troppo tempo, basta selezionare il bicchiere o la bottiglia che si è bevuto e stop.

    Per quanto riguarda gli acquisti, io ho raggiunto una stabilità per quanto riguarda il makeup, tranne per il fondotinta liquido che sto ancora cercando; devo non farmi tentare dai blush però. Invece per quanto riguarda prodotti per capelli o per la doccia e gli smalti... Ahia, sarà dura!

    Anche io spero di essere più assidua nell'applicare maschere per il viso e per i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò subito a cercare questa applicazione, spero che mi possa essere d'aiuto :)
      Per i prodotti di skin care e smalti sarà davvero difficilissimo darmi un freno >.<

      Elimina
  4. Il movimento è stato davvero il cambiamento più radicale del 2013. Ha influito su tutto, in primis la salute, perché mi ammalo di meno (sono piuttosto cagionevole). Nel 2014 voglio assolutamente continuare così, e poi le persone che si incontrano nella palestra sono troppo dei personaggi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in palestra ci andavo nel 2012, poi ho deciso di fare a casa! Il problema è quando arriva il caldo o le giornate freddissime >.<

      Elimina
  5. Mi piace molto questo elenco dei buoni propositi anche io bevo poco quando facevo attività fisica regolare ero riuscita a crearmi una specie di routine ma adesso ovrei ricominciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente "imparare" a bere di più, magari con più attività fisica mi verrà automatico :)

      Elimina
  6. Dovrei fare miei questi propositi! :)
    Come te spero di riuscirci

    RispondiElimina
  7. Io ai buoni propositi ci ho rinunciato da tanto, perché li mando puntualmente a ramengo! ^_^
    Buon anno!!!!!! :)
    Riguardo ai tuoi: ho sempre bevuto litri e litri di acqua senza sforzo, ne sento sempre un gran bisogno, anche di inverno; sull'accumulo prodotti aiuto, credo di essere in ritardo di almeno un lustro (a parte quelli per skin e body care, su cui non ho mai esagerato troppo); la regolarità nell'uso dei trattamenti è anche un mio problema e non parliamo della pulizia del viso (anche se ora col Clarisonic spero che le cose cambino); ed infine, il movimento, altro tallone d'Achille: sono disgustosamente pigra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che riesci a bere senza problemi, io quasi non ne sento il bisogno lontano dai pasti -.-
      Speriamo di migliorare e mantenere qualche proposito dai haha :)

      Elimina
  8. stessi tuoi propositi eheheheheeh ^_^ buon anno cara

    RispondiElimina

Posta un commento