Firmoo | Nuovi Occhiali "Brown Clear"

Oggi parliamo di Firmoo, famosissimo store online di occhiali da vista e da sole che ormai tutti conoscerete. In passato, ormai più di un'anno fa ho avuto il piacere di collaborare con loro ed grazie a questa collaborazione ho potuto scegliere un paio di occhiali (qui potete vederli), dopo così tanto tempo posso riconfermare il mio amore per i miei primi occhiali Firmoo ancora perfetti anche se usati tantissimo.

Dopo quel paio ne ho acquistati (di tasca mia) altri due, un bellissimo modello tartarugato di cui ve ne avevo parlato qui e un modello "cat eye" che ADORO, entrambe le paia mi hanno soddisfatto pienamente!
Firmoo qualche tempo fa mi ha chiesto se volevo nuovamente collaborare con loro, ho accettato con grande piacere e tra tutti i modelli disponibili questa volta ho deciso di puntarne uno particolarmente diverso dai miei soliti standard. 


Ho scelto un modello tondeggiante, dalla grandezza ridotta ma soprattutto non ho scelto (come mio solito) la colorazione nera o tartarugata ma un bellissimo marrone piuttosto chiaro con parti in trasparenza. 



Gli occhiali arrivano tramite corriere, perfettamente imballati e arrivano a destinazione in meno di una settimana dall'ordine (ovviamente se avete richieste particolari per le lenti ci vorrà un tempo d'attesa maggiore). 
Sono sempre rimasta soddisfatta dall'efficienza del servizio consumatori, sia quando ho collaborato ma soprattutto quando ho acquistato con i miei soldi.
Per qualsiasi domanda ho sempre avuto risposta, anche per le più semplici e nel giro di mezza giornata, massimo un giorno, ricevevo risposta.


Gli occhiali sono contenuti all'interno di un bel porta occhiali nero in finta pelle rigido, con inciso il nome del sito, all'interno li troviamo avvolti nel panno per pulirli (il colore del panno varia, quindi può capitarvi verde ma anche ocra ecc) davvero molto morbido. 
Assieme troviamo un porta occhiali a sacchettino morbido, con all'interno un piccolo cacciavite (sugli altri tre in mio possesso ho trovato anche delle viti di ricambio) per stringere le stanghette.


Sul sito accanto ad ogni paio di occhiali, è presente un programma in cui poter inserire la nostra foto e vedere se gli occhiali scelti ci possano stare bene, sicuramente molto utile per chi è ancora incerto sul modello. 


La qualità di questi occhiali, come i tre precedenti in mio possesso, è davvero ottima. Le lenti sono di buona qualità, quelle basiche sono comprese nel prezzo dell'occhiale, ma possiamo scegliere di aggiungere l'antiriflesso, scegliere lenti più fine, progressive, colorate ecc ad un prezzo più alto, quindi possono soddisfare ogni esigenza.


Il modello è davvero molto bello, un po' retro e trovo che il colore molto delicato lo rendano davvero molto elegante. Avevo un po' di timore proprio per la colorazione tenue, ma trovo che mi stia bene ed il fatto che la parte sotto sia trasparente mette molto più in risalto gli occhi.

Sono molto comodi, leggerissimi e non premono sul naso o scivolano, io li consiglierei a chi ha un viso piccolo, penso che su un viso grande stiano stretti e risultino troppo piccoli e quindi sproporzionati. 



Il prezzo è di 39,00 $ (comprese le lenti standard graduate), le spese di spedizione sono di 18,95 $ ma sono gratis dai 55,00$ in su con il codice FREEEXSHIP.
Per i nuovi clienti è possibile avere il primo paio gratis, pagando solamente le spese di spedizione, con il codice FIRMOOFREE. 



Esiste anche una community dedicata a chi, come me, porta gli occhiali, Firmoo+ dove possiamo inserire le nostre foto con occhiali e outifit. Dove potete trovare sicuramente degli spunti su che occhiali acquistare e soprattutto vedere come potrebbero starvi! 

Firmoo fa parte inoltre del sito 4Sponsor, dove mensilmente i blogger possono candidarsi ed essere scelti per collaborare con il sito! 



Come avete ben capito sono molto soddisfatta di questi occhiali, vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito, ci sono molti modelli interessanti e davvero per ogni gusto. 
Ogni tanto potete trovare anche delle promozioni molto interessanti, per esempio per festeggiare i 4 anni del sito inserendo un codice si poteva avere uno sconto del 40% più le spese di spedizioni gratuite. 
Insomma, sono occhiali di ottima qualità, il prezzo è basso e con le varie promozioni li si può comprare per una vera sciocchezza, cosa desiderare di più? ;)

Voi ne avete mai provato un paio? Ne siete incuriosite?? Che ne pensate del modello che ho scelto? ^_^



*il prodotto mi è stato invitato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Trovo che questi occhiali ti stanno benissimo, si abbinano perfettamente al tuo colore di capelli *_*

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Appena rifaccio la visita per gli occhiali, me li compro! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Ti stanno davvero bene e poi sono originali

    RispondiElimina
  4. otttima scelta!! ti stanno molto bene e sono diversi dagli altri paia scuri che hai preso da loro!!! brava Chiaretta!!! :* smuakkete ps peccato che non mandino più òle vitine.. eran comode effettivamente! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Si erano molto comode, non le ho mai usate però non si può mai sapere :)

      Elimina

Posta un commento