InstaClaire #34

Un'altra settimana è quasi giunta al termine, iniziata con giornate nuvolose e pioggia e finita con bellissimo sole quasi primaverile *-*

Da Kiko tra i vari prodotti in sconto ho trovo due splendidi smalti in offerta a 1,00 euro!
Ho scelto il n° 300 della linea classica e il n° 617 della linea Mirror :3

Iniziando ad organizzare le recensioni/post per il blog! 

Il mio immancabile mega cappuccino *-*

Un cielo sereno e bellissime nuvole *-*

I miei nuovi occhiali Firmoo, li adoro *_*

Unghie cortissime e smalto n° 300 "Verde Malachite Perlato" di Kiko! 

Un tramonto dai mille colori che riscalda il cuore
Premio del giveaway natalizio di The Beauty Recensionist, adoro adoro adoro *_*
Pizza con brie *_*

Capelli super voluminosi *-*

Altra giornata serena, con il sole che gioca a nascondino con le nuvole :3

Direi che è ora di mangiare il Babbo Natale di cioccolata, buonissimo *-*

Giocando con Elena *-*

I miei smalti e prodotti per unghie Best of 2013!

Sotto le coperte guardando la seconda stagione di GIRLS! 

Nuovo dolcissimo case *-* con cappuccetto rosso, lo adoro ed inoltre profuma di fragola *-*
A letto guardando GIRLS :3

La mia scrivania ^_^
I miei prodotti di Skin e Hair Care preferiti nel 2013!
3x10 di America Horror Story Coven assieme al mio Lui *-*

Colazione con un mini (davvero minuscolo) pandoro!

Adoro il mio nuovo case *-*

La mia nuova caldissima sciarpa abbinata al rossetto fucsia 
(con un sole primaverile mi sembra d'obbligo questo colore :3)

Il dolce della domenica è la Viennetta *-* l'adoro, anche col freddo!
Coccole sul letto con il mio Lui prima della sua partenza :')

La settimana non è ancora terminata ma avendo un'attimo di tempo ho deciso di pubblicare oggi (anche se vorrei sempre farlo di domenica) l'InstaClaire! Come sempre se volete seguirmi su Instagram, potete trovarmi con il nick "theworldofclaire" ^_^

Vi auguro una buona domenica e una buona settimana ;)

Commenti

  1. Bella la tua nipotina :) Posso chiederti cosa fai nella vita?

    RispondiElimina
  2. quanti prodottini interessanti vedo nelle tue foto
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. troppo carine tutte le foto! il pandorino è un amore e lo smalto Malachite ce l'ho anche io ed è uno spettacolo!!
    complimenti per il give, era bellissimo *__*

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono belli i tuoi capelli

    RispondiElimina
  5. quel pandorino lo presi l'anno scorso, sai che quest'anno non l'ho trovato??
    complimenti per il giveaway vinto!!!! ^.^
    quel tramonto è splendido!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Me lo ha regalato mia mamma, io non l'ho mai visto in giro..è adorabile, è stato davvero un peccato mangiarlo :D

      Elimina

Posta un commento