Cien | Doccia Crema con proteine del Latte ed Aloe Vera

In diverse occasioni, come tra i preferiti del mese di Gennaio e la rubrica "In my Shower", vi ho parlato del mio detergente per il corpo del momento, ovvero il Doccia Crema con proteine del Latte ed Aloe Vera del marchio Cien reperibile nei supermercati Lidl.

In passato ho provato altri detergenti di questo marchio, tra cui l'Olio Doccia Crema al Ginkgo e Frangipani, ed ero davvero curiosa di provare questa profumazione, ma soprattutto ero attratta dalla consistenza simile ad una crema.


Il packaging è in plastica dura, con etichette che descrivono il prodotto. Il tappo è molto resistente e non facilissimo da aprire, il dosatore è piccolo e proprio per questo non si rischiano sprechi di prodotto.


La consistenza è davvero molto simile ad una crema copro, piuttosto densa e quasi morbida al tatto, ne basta una piccola quantità per creare una leggera schiuma che basta per tutto il corpo.
La profumazione è fantastica, dolce e ricorda molto quella dell'Aloe vera, non è stucchevole è risulta davvero molto fresca e nel mio caso energizzante, non rimane però sulla pelle per molto tempo.


Deterge molto bene la pelle, e come promette, la idratata lasciandola morbida e proteggendola dalla secchezza.
La formulazione è davvero molto delicata, personalmente mi ci sono trovata davvero molto bene, e la mia pelle una volta asciutta risulta meno secca e quasi non si sente il bisogno di una crema.

Sono curiosa di provare anche le altre profumazioni, in questo periodo inoltre è possibile trovare altre tre versioni in edizione limitata ispirata alle profumazioni orientali, io non ho saputo resistere e ne ho acquistata una.


Scheda prodotto:
Prodotto: detergente corpo
Marca: Cien
Reperibilità: supermercati Lidl
Quantità: 300 ml
Prezzo: 0,99 euro
Voto: 9

Questo prodotto mi piace davvero molto, inoltre non ne serve molto e quindi vi durerà davvero parecchio. L'unica nota negativa è che non in tutti i supermercati Lidl, si riescono a trovare tutti i prodotti della linea Cien.
Voi avete mai provato questo doccia crema? Che ne pensate??

Commenti

  1. li avevo puntati nell'ultimo mio giretto per lidl ma mi son trattenuta che ho ancora 3 o più bagnoschiuma che aspettano di essere iniziati se no li tiravo su
    cien attira sempre, con quei prezzi poi *0*

    RispondiElimina
  2. L'avevo sempre snobbata.. la prossima volta la prenderò!

    RispondiElimina
  3. Sento spesso parlare bene dei prodotti Cien, devo fare un giro da lidl! :-)

    RispondiElimina
  4. Anche a me è piaciuto tantissimo.. baci :*

    RispondiElimina
  5. Sento parlare molte volte dei prodotti di questo marchio, quasi quasi provo qualcosa! Ho visto inoltre che i prezzi sono molto contenuti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono contenuti e quindi ti permettono di provare senza troppi problemi :D

      Elimina
  6. grazie per la recensione mai provato e mi hai incuriosita..

    sono una tua nuova lettrice se ti va passa da me e seguimi mi farebbe molto piacere ...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ti aspetto
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento