Today on my Face #16 Nude Plaster

Dopo quasi 5 mesi ritorno con la mia "rubrica" Today on my Face, con la scusa di partecipare ad altri progetti o pensare a nuove idee, ho abbandonato per troppo tempo questo appuntamento in cui vi mostravo i miei trucchi giornalieri, molto semplici e senza troppi dettagli.

Oggi ho pensato di rispolverare questa rubrica ferma al 15° appuntamento e rispolverare anche dei prodotti che da non utilizzo da un po' di tempo. 
Il tempo è grigio, non smette di piovere e quindi complice il mio umore mi sono buttata sulle tonalità del nero, dell'oro e del nude.


*Scatto con luce gialla, credo che qui si notino maggiormente i glitter e Plaster*

Trucco occhi:
primer occhi I Love Stage - essence,
ombretto Satin Pearl "Plaster" - Buff'd Cosmetics,
ombretto Baked eye shadow n° 216 "Melange" - Wjcon,
matita Extra Metal Eye Pencil n° 01 "Metal Gold" LE - Deborah Milano,
faux lash mascara "Sierra Brown" - Laura Mercier.



Trucco viso:full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo compatto New Skin n° 01 - Deborah Milano,
blush shade 05 - MUA.

Trucco labbra:
rossetto Lasting Finish by Kate n° 03 - Rimmel.


In alcune foto Melange di Wjcon sembra quasi virare al verde bosco, ma credo dipenda molto dalla luce grigia, è davvero un ombretto dal colore pazzesco e DEVO assolutamente utilizzarlo più spesso!
Inizialmente volevo abbinarci *stranamente* un rossetto rosso, poi non so neppure io perché mi sono direzionata verso un rossetto nude!

Dite la verità, questa serie di post vi era proprio mancata! Hahhaha :°D

Commenti

  1. bellissima sfumatura...io con un colore così scuro mi sarei fatta un occhio effetto panda
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao bel trucco..ma le sopracciglia ti irrigidiscono troppo il viso.. non ti stanno bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con questa forma io mi ci trovo molto bene, è più marcata e trovo che incornici meglio il mio viso..ma forse è perché ormai ci ho fatto l'occhio :)

      Elimina
    2. Non lo so. C'è qualcosa che mi fa dire che ti irrigidiscano il volto (hai dei lineamenti molto belli ed è un peccato rovinarli). Sarà la forma troppo rigida e il colore netto stile tatuaggio. Non saprei. In ogni caso non prenderla come una critica negativa e da malalingua. Non lo è affatto. L'importante è che ti piaccia tu

      Elimina
    3. Tranquilla non la prendo affatto come una critica negativa, anzi mi fanno molto piacere i vari pareri! E' possibile che questo tipo di trucco tenda ad irrigidirmi un pochino il volto :)

      Elimina
  3. Ciao! Ti ho taggata da me. Buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo prenderò spunto

    RispondiElimina
  5. Quoto, anche io prenderò spunto *-* ( anche se con le labbra nude credo proprio non riuscirò a vedermici T_T )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *-*
      Guarda neppure io riesco molto a vedermi con le labbra nude, ma ogni tanto non so nemmeno io perché mi butto anche su questa tonalità :3

      Elimina

Posta un commento