TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! | Prima Settimana

Questa settimana Des di TrucchiSvelati e Laura di Le Tentazioni di Laura, hanno creato un TAG carinissimo "6 Settimane, Signor Rossetto!".

Questo TAG dalla durata di appunto 6 settimane, è pensato per 5 pubblicazioni alla settimane, per un totale di 30 spunti e dalla durata totale di un mese e mezzo (in ogni caso vi consiglio di andare a leggere il post delle creatrici, è spiegato molto meglio)
Ogni giorno ha un tema e grazie a queste tematiche si potrà fare un piccolo viaggio tra i vari rossetti in nostro possesso, da amante dei rossetti ho trovato questa idea geniale e non potevo non partecipare.

Ho deciso (dopo aver chiesto conferma) però di non partecipare pubblicando ogni giorno un post, ma di caricare la foto del giorno su Instagram e ogni settimana fare un post riepilogativo con i 5 temi. 

Iniziamo con la prima settimana, Signor Rossetto!
Ecco come li sistemo

Li ho sistemati così solamente da 5/6 mesi, prima erano tutti riposti in un cassetto, poi aumentando non stavano più dentro e soprattutto sistemati, quindi ho acquistato questo porta oggetti in tela molto resistente e l'ho appeso in camera (vicino al letto così mi proteggono :3) sotto una mensola. 

Ogni "reparto" è diviso per colore, quindi rossetti nude, rosa, fucsia, viola, aranciati, rossi, rossi scuri, particolari, tinte ecc.
Per me è una sistemazione ottimale in quanto occupa poco spazio essendo appesa al muro e riesce a contenere tantissimi rossetti.


Marche di rossetto più acquistate (massimo 3)

Ho inserito rossetti di un solo marchio, perché ne avrei parecchie ma la quantità di rossetti per molte è uguale e quindi ho preferito mostrarvi quella più acquistata in assoluto, Kiko make up Milano.
Con gli anni ho acquistato tantissimi prodotti del marchio, soprattutto durante le edizioni limitate, quelli che vedete in foto non sono nemmeno tutti, altri sono "persi" per le borse.

Personalmente mi ci trovo molto bene con quasi tutti, soprattutto con gli sconti si possono acquistare ad un prezzo molto basso e la qualità è buona.


Questi sono sempre con me (massimo 3)

Non ho avuto nessun dubbio, questi tre rossetti sono quelli che vado sempre a ripescare quando non so cosa mettere, cosa abbinare oppure voglio andare sul sicuro con qualcosa che mi piaccia e mi faccia stare bene.

Si tratta del rossetto Unlimited Lipstick n° 06 di una LE passata di Kiko make up Milano, un bellissimo rosa antico opaco. 
L'inaspettato (ormai ve lo nomino sempre) Lasting Finish by Kate n° 107 di Rimmel, un rosso borgogna opaco che non ha più bisogno di descrizioni.
L'High Impact n° 17 "Rosette" di Clinique, un rosso/rosa/corallo con micro riflessi dorati (dalla mia descrizione sembra una schifezza, in realtà è bellissimo) che viene sempre in mio soccorso quando voglio un rossetto tenue.


L'ultimo arrivato!

Non ci credo ma l'ultimo arrivato risale a più di due mesi fa (O_O un piccolo acquisto allora è permesso!), si tratta del rossetto in matita Simply Red n° 03 "Chianti" di Wjcon della LE Burlesque.
Un colore pazzesco, un rosso semi opaco splendido e dalla durata assurda! 


Lo Spreferito!

Povero, non vorrei proprio sbandierare così il mio non amore per lui, ma questo rossetto di essence n° 52 "In the nude", fa davvero schifo. 
Non è per nulla pigmentato, non lascia neppure un velo di colore, lascia solamente un effetto lucidino che se ne va dopo 30 secondi, inoltre se tutto questo non basta è pure rotto e non esce con facilità T.T


Questa è la prima settimana con i primi 5 temi, che ne pensate di questo TAG? Anche voi partecipate o parteciperete?? *-*

Commenti

  1. Non parteciperò perché non ho molti rossetti ma prenderò sicuramente spunto da questo tag *___* concordo sul rossettino Essence, io l'ho cestinato tanto faceva pena >___<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo tengo perché mi dispiace buttarlo anche se è una schifezza >.<'

      Elimina
  2. Carino questo Tag!
    Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Bello il tag! Mi piace come hai sistemato i rossetti

    RispondiElimina
  4. Io spero di partecipare!
    Mi piace molto la tua sistemazione, potrebbe essere molto utile anche per il resto dello stash *.*
    Male, non acquisti rossetti da più di due mesi!! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ci sono rimasta anche io, devo mettermi all'opera >.<
      Se avessi più spazio sul muro e una camera più grande ne acquisterei un'altro per ombretti, matite e co :)

      Elimina
  5. io non ho partecipato perché i miei rossetti non sono così numerosi e in qualche categoria rischierei di non inserire niente!!! XD

    RispondiElimina

Posta un commento