Seconda settimana con il bellissimo TAG ideato da Des di Trucchi Svelati e Laura di Le Tentazioni di Laura, 6 Settimane, Signor Rossetto!
Come ho detto nel primo appuntamento, invece di pubblicare la mia risposta giornalmente lo farò settimanalmente raggruppando i 5 temi che vengono assegnati.
La Famiglia Nude
Non indosso spesso rossetti nude, nella mia collezione se trovano 6 tutti con una colorazione quasi diversa. Da sinistra troviamo Smart Lipstick (vecchia linea) n° 96 di Kiko make up Milano, Creme Smooth Lip Colour "Angelic" di Laura Mercier, Velvet Touch Lipstick n° 812 di Sephir, rossetto n° 52 "In the nude" di essence, rossetto n° 02M "Natural" di Shaka e Lasting Finish by Kate n° 03 di Rimmel London.
Il mio Nude Preferito
Tra tutti i nude in mio possesso il mio preferito, per colore, comfort, durata ecc è Creme Smooth Lip Colour "Angelic" di Laura Mercier.
Una bellissima colorazione, ha quel tocco rosato che lo rende decisamente più portabile e bello sulla mia carnagione e risulta morbidissimo senza però scarseggiare in durata.
Il mio My Lips But Better
Per questo tema mi sono trovata un po' in difficoltà, non ho mai cercato il mio MLBB (ovvero il rossetto che dovrebbe somigliare al nostro colore delle labbra ma rendendole più belle) e quindi non avevo proprio idea sul rossetto da inserire.
Cercando tra tutti, infine ho scelto il rossetto della linea Colour Glide Shine n° 05 "Iced Violet" di The Body Shop, non è esattamente il colore delle mie labbra in quanto leggermente violaceo e perlescente ma chiudiamo un occhio ;)
La famiglia Marrone
Non amo i marroni e mi stanno malissimo, infatti ne possiedo solo tre e non so neppure se i primi due si possano definire marroni, io li vedo più sul bronzo/mattone ma anche qui chiudiamo un occhio!
Da sinistra troviamo il rossetto n° 46 "Fashionista" di essence, un rossetto di un marchio che non ricordo più e che sulla confezione è svanito e rossetto 24 Ore MAT n° 45 di Deborah Milano (da notate la coincidenza con i numeri)
Il mo Marrone Preferito
Possedendo solo 3 rossetti di questa colorazione la scelta è stata facilissima, ho scelto il rossetto 24 Ore MAT n° 45 di Deborah Milano, in quanto tra i tre è quello che si avvicina di più al classico marrone.
Anche questa settimana rossettosa è passata, voi partecipate? Quali sono le vostre risposte ai temi di questa seconda settimana??
Questi colori non sono proprio nelle mie corde, men che mai sulle labbra XD
RispondiEliminaIo li uso pochissimo, diciamo che anche per me questa è la settimana meno interessante >.<
EliminaBelli,anche se preferisco i rossi qualche volta,quando carico molto gli occhi mi piacciono i rossetti nude
RispondiEliminaIo adoro i rossi, però ogni tanto mi butto anche sui nude :)
EliminaSedallo swatch non vedo male angelique è più chiaro dello 03 di kate, giusto? Da una parte ciò mi frenerebbe dal desiderar quel nude: già il 3 mi risulta difficile da indossare perché su di me risulta troppo chiaro
RispondiEliminaAngelic è leggermente più chiaro del 03 di Rimmel, però credo che sia più portabile...ha quella punta di rosa che lo rende più bello!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIl marrone sembra donarti molto...! ^^
RispondiEliminaIo non riesco a vedermici molto, lo uso pochissimo >.<
Eliminatutti molto belli...ma è stupendo il tuo preferito *_* proprio carino questo tag
RispondiElimina