Beauty Heroes of the Month "Aprile 2014"

Ultimo giorno del mese di Aprile, e quale giorno migliore se non questo, per parlare dei preferiti proprio di questo mese che ormai sta per terminare? :3

Questo mese i colori predominanti nel mio trucco sono stati il fucsia/rosa e il corallo, spesso abbinati anche tra loro. Queste due colorazioni molto primaverili mi hanno proprio contagiata e scegliere i miei eroi questo mese, è stato facile e davvero molto veloce!


Khol Kajal n° 120 "We Found Nemo!" | Catrice (recensione)
Questa matita occhi ha fatto parte del mio trucco per gran parte del mese, per creare una linea colorata sotto la rima interna, come base per il trucco ma anche come rossetto.
Un bellissimo color corallo opaco, dall'ottima pigmentazione e tenuta.

Palette i-CANDY Candy Collection | Sleek (recensione)
Questa è la palette della primavera! Non c'è altro da dire, ha dei colori freschi ed allegri che mi fanno allegria ogni volta che la vedo.
L'ho utilizzata quasi ogni giorno (e quasi in ogni PaciugoPedia di questo mese sono riuscita ad infilarcela dentro), soprattutto le colorazioni "Aniseed" e "Bon Bon".


Swirl lip gloss "Red Passion" | B Basic (recensione)
Stranamente ecco tra tutti i prodotti un gloss, non sono solita utilizzarli, ma questo è confortevole, per nulla appiccicoso e davvero molto bello che l'ho indossato spesso con molto piacere.
E' un bellissimo color fucsia (no, il nome non ci azzecca minimamente), non so però se questa marca si trova ancora, io la reperivo nelle profumerie Schlecker ormai scomparse.

Lasting Finish by Kate n° 20 | Rimmel (recensione)
Adoro, adoro e adoro questo rossetto! Lo utilizzo tutto l'anno, ma con l'arrivo della primavera ovviamente mi viene spontaneo indossarlo maggiormente. Il colore è pazzesco, un fucsia semi opaco molto acceso ma non fluo. Adoro i rossetti della linea Kate e questo è uno dei miei preferiti.


Pure Blush Mineral n° 30 "Plum Alchemy" | Maybelline New York
Come nel mese di marzo, anche questo mese è stato dominato quasi totalmente da questo bellissimo blush rosa antico.
Non volevo nominarlo anche questo mese, ma l'ho utilizzato 28 giorni su 30 e mi sentivo in obbligo di citarlo.

Pennello per Blush | essence
Formato mini con setole nere e fucsia, questo pennello è stata una vera scoperta. Non sono mai andata molto d'accordo con i pennelli angolati da blush, ma questo mi ha fatta ricredere.
Morbidissimo e mi permette di applicare e sfumare il blush come desidero.


Spray Solare SPF 15 linea Carrot | Bilboa
Il primo solare del 2014 arriva direttamente dallo scorso anno, (per la cronaca non è scaduto, è aperto da circa 8 mesi e la scadenza è fissata per i 12) e con l'arrivo del sole la mia pelle chiara ne sente proprio il bisogno. 
Lo scorso anno l'ho adorato e anche questo mese mi ha colpita nuovamente, anche se la protezione per la mia carnagione è bassa, riesce a proteggerla perfettamente lasciandola morbida ed idratata.
L'ho utilizzato anche sul viso (si non dovrei farlo e mi cadrà la faccia >.<) e riesce ad idratarlo meglio di molte creme apposite. 
La profumazione è buonissima e fa pensare immediatamente al mare, se non fosse così forte lo utilizzerei tranquillamente ogni giorno per il viso (non mi ha fatto uscire nessun brufolo o simile).

*Da sx Kate n° 20 - Lip Gloss "Red Passion" - Kajal n° 120 - Blush n° 30*


Questi sono tutti i prodotti che in questo mese mi hanno accompagna e soddisfatta, ultimamente mi sto fissando molto con dei singoli prodotti e tendo a variarli meno, non so se considerarla una cosa positiva o negativa xD
Voi invece, che colori e prodotti avete prediletto questo mese??

Commenti

  1. Mi sa che prima o poi cederò al 20 di Kate, da quando te l'ho visto sulle labbra mi sono innamorata <3
    Comunque questa palettina Sleek è carinissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, se lo provi te ne innamori perdutamente, è bellissimo *_*

      Elimina
  2. iCandy, amore mio ♥ Io l'ho inserita nel post dedicato al TeamMostPlayed, l'ho adorata e non mi sono minimamente pentita del suo acquisto, fatto in modo un po' impulsivo. Leggevo ovunque della scarsa pigmentazione ma, dopo averla usata, mi trovo totalmente in disaccordo con le review in cui veniva segnalato questo problema. Adoro adoro adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho presa d'impulso e non me ne sono affatto pentita! L'adoro e queste tonalità mi mettono un sacco d'allegria *-*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, ho inserito un commento totalmente inutile!
      Praticamente ho espresso il mio amore verso Pear Drop e Flump, chiedendoti se li avevi mai usati insieme, ma avevo un strano sentore...
      E infatti ho cercato in giro e ho trovato il makeup proprio con questi due, che tra l'altro avevo anche commentato! :D
      Belli, mi piacciono!

      Elimina
  4. Anche io e mia figlia abbiamo iniziato con i solari solo che protezione 50 eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha pure io sono solita utilizzare la 50, però questo solare anche se ha una protezione così bassa riesce a non farmi arrossire (anche se non credo lo utilizzerei in piena estate >.<)

      Elimina
  5. Bellissima la palette di Sleek e il rossetto di Kate Moss. Stavo proprio cercando una palette con dei colori accesi però a prezzo contenuto!

    RispondiElimina
  6. molto bella la palette sleek *_* io purtroppo sto utilizzando sempre gli stessi prodotti perchè vorrei cercare di smaltirti...ma coi prodotti make up è un'impresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei smaltire un bel po' di prodotti, ma è davvero molto difficile! Ci riusciremo piano piano :)

      Elimina
  7. Quanti prodotti labbra interessanti *.* e con colori splendidi ;)

    RispondiElimina

Posta un commento