Beauty Heroes of the Month "Marzo 2014"

Un'altro mese è passato (ma sono l'unica ad avere la sensazione che quest'anno stia passando alla velocità della luce?! O.O) ed è tempo di decretare i miei Beauty Heroes!
Anche questo mese ci sono stati dei fedelissimi, che mi hanno accompagnata per quasi tutto il mese e che mi hanno dato davvero grandi soddisfazioni.


Purifying Face Wash with olive extract | Cien (recensione)
Questo detergente viso fa parte della mia routine quotidiana da diverso tempo, lo adoro.
Mi piace come detergente "classico" per pulire la pelle dalla notte, ma anche come detergente dopo struccaggio e alcune volte, quando il trucco è poco anche come vero e proprio struccante.
Mi piace moltissimo e sicuramente quando finirà ne sentirò la mancanza, spero che si decidano di riproporlo in fretta!


Gel Contorno Occhi idro-riparatore effetto lifting | VerdeSativa
Con due campioncini abbondanti sono riuscita a riempire una jar e utilizzarlo praticamente tutti i giorni, non idratata tantissimo ma riesce ad ammorbidire e lisciare la pelle di questa zona in modo che nessun prodotto applicato successivamente entri nelle pieghette. Lo trovo un prodotto davvero interessante e sicuramente soprattutto in estate è perfetto.

Color Nourishing Shield with Monoi de Tahiti | Maraes (recensione)
Questo mese la mia hair care routine è stata monomarca, tra tutti i prodotti del marchio che ho utilizzato lo spray micro emulsionante è il mio preferito. Districa perfettamente i miei capelli, sciogliendo anche il nodo più deciso. La profumazione poi è buonissima, ma questo è un pregio dell'intera linea.


My Mix Foundation "Fair_02" | My Face Cosmetics
Questo mese ogni week end (sabato e domenica) ho utilizzato questo fondo liquido con estrema soddisfazione, il colore è poco più scuro del mio incarnato ma si sfuma perfettamente che la differenza non si nota, si amalgama alla pelle e crea un effetto molto naturale, coprendo piccole imperfezioni, rossori, lentiggini ecc. 
Di positivo c'è anche che sembra non finire mai, credo si rigeneri durante la notte.

Pure Blush Mineral n° 30 "Plum Alchemy" | Maybelline New York 
Lo ho riesumato ad inizio mese dal cassetto dei blush, non lo usavo da un sacco e dopo il primo riutilizzo mi sono domandata il motivo! 
Il colore, un rosa antico opaco, è bellissimo e la pigmentazione è davvero ottima, inoltre si sfuma che è un piacere, quindi se per caso se ne applica troppo si può tranquillamente rimediare.
La durata (anche se su di me dura un'eternità praticamente qualsiasi blush) è eccellente, non si sposta minimamente durante la giornata.
Lo adoro, l'unica nota negativa è che non credo si trovi più questa linea.


Matte liquid liner Slinky | My Face Cosmetics (recensione) 
Questo è stato il mese dell'eyeliner liquido, non so perché, ma praticamente ogni giorno ho utilizzato lui per ricreare la mia riga d'eyeliner.
Ogni applicazione diventava sempre più bella e questo mi ha fatto innamorare nuovamente di questo prodotto, credo che fino a quando terminerà rimarrà un mio fedele alleato.

Pennello sfumatura grande "Set 7pc HD" | Crown Brush (recensione)
Questo pennello mi è stato di grande aiuto negli ultimi 15/20 giorni, è diventato un'inseparabile alleato per dare una sfumatura finale al trucco occhi con un'ombretto neutro. E' anche un vero e proprio pennello multi uso, è perfetto per il correttore e per applicare l'illuminante. Lo adoro.

Lasting Color GEL n° 057 "Turquoise Oasis" | Pupa 
Non inserisco spesso smalti in questo tipo di post perché mi piace molto cambiare smalto e colore, però questo mese ho indossato per almeno una ventina di giorni su 31 questo colore. Un bellissimo turchese scuro, che non ha nulla di particolare ma con la sua semplicità mi ha conquistata!

*Da SX matte liquid liner Sliky - pure blush mineral n° 30*

Questi sono stati tutti i prodotti che durante il mese di marzo ho utilizzato di più, ma che soprattutto mi hanno soddisfatta e reso le giornate migliori (si perché con un bel blush e una riga d'eyeliner le mie giornate sono più belle).
I vostri eroi invece quali sono stati?! Avete provato e amati alcuni di questi prodotti??  

Commenti

  1. Su di me i blush non durano affatto accidenti XD
    Il colore è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  2. Fighissimo l'eyeliner, il brand non l'avevo mai sentito nominare ma mi ha colpita il tratto così nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo, è piuttosto vecchiotto ed è perfetto come appena aperto *-*

      Elimina
  3. Quel pennello sembra molto molto intressante ^.^ ma si trovano solo su internet? Non li ho mai visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo si trovino (almeno qui in Italia) sono online...o sul sito ufficiale o in altri store :3

      Elimina
  4. anche io sto usando il fondo mymix
    alla fine è molto buono anche se poco coprente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro l'effetto naturale, la coprenza non è altissima ma uniforma perfettamente l'incarnato e per ora mi va bene così :3

      Elimina
  5. Mi ispira quel detergente...! Se non ricordo male lo vidi tipo un anno fa quando comprai i primi prodotti Cien..poi però è sparito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è un'edizione limitata e viene riproposto solo ogni tanto :(

      Elimina
  6. Non ho lidll nel mio paese, ma lo trovo nella città vicina, ma ogni volta che ci vado non hanno tutti questi prodotti cien, non hanno nemmeno il makeup di questa marca, mi piacerebbe un sacco trovarla e poterla provare :) p.s. tesoro sto pubblicando tutti i post in arretrato ti chiedo sempre scusa :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni prodotti e la linea di make up sono in edizione limitata e vengono proposti solo ogni tanto, purtroppo non si sa quando :(
      Va bene cara <3

      Elimina

Posta un commento