InstaClaire #45

Un'altra bella settimana primaverile, e non poteva iniziare con uno scatto fatto ai fiori ;)
Parchi pieni di margherite *-*

La famiglia Corallo per il TAG 6 Settimane, Signor Rossetto :3

Bellissimi fiorellini lilla *-*
Primavera = Fragole :3

Trucchi delicati ed estremamente primaverili

Il mio Corallo Preferito, l'High Impact n° 17 "Rosette" di Clinique ;)

Passeggiate in bicicletta bruciando calorie ;)

Tra una pedalata e l'altra, ci sta qualche scatto ai fiori...o no? :3
Colazioni con fragole e un po' di zucchero per renderle più dolci *-*
Cieli primaverili ed alberi a cui devono ancora spuntare le prime foglie

Io lo amo, ma lui non ama me! Continua il TAG rossettoso!

Le mie piantine di fragole hanno fatto i fiori, che bello *_*
Colazione leggendo Sale e Pepe e bevendo il mio cappuccino :3
La famiglia Arancio :3
In giardino giocando con Elena *__*

Tramonti che non hanno bisogno di parole
Piadina *-*

Tre me xD


Ciambella con cioccolato bianco :3

Prima puntata della 4° stagione di Game of Thrones *-*
Pizza con il mio Lui bianca con mozzarella, gorgonzola, salame ungherese e curry *-*
Al parco raccogliendo margherite *-*
Assieme al mio Lui, adoro questo scatto!
Pizza con kebab e patatine, è bellissima e buonissima! 
Era la prima volta che l'assaggiavo e devo dire che è molto ma molto buona *-*

Dettaglio del trucco per il quinto appuntamento con la PaciugoPedia :3

Questa è stata la mia settimana in foto, domenica sarà Pasqua quindi prevedo (o almeno spero) un po' di foto cioccolatose *-*

Commenti

Posta un commento