InstaClaire #46

Anche con l'InstaClaire sono in ritardo, anche se di martedì eccomi con il riepilogo della scorsa settimana in foto! Una settimana di festa con la Pasqua in mezzo, una settimana decisamente cioccolatosa ;)

Scatti di una domenica pomeriggio!
Il mio trucco ispirato alla Pasqua, sulle tonalità del corallo :3


Tramonto e fiori baciati dal sole, il modo migliore di finire una giornata lunga!

Il mio fucsia preferito, il Kate n° 20 di Rimmel :3

Primi piani di una margherita (ormai lo sapete che la mia, per i fiori, è un'ossessione)

Il dettaglio di un bellissimo fiore rosso, di cui purtroppo non conosco il nome!
Alberi rosa che danno il buongiorno *-*

Il trucco del giorno sui toni del fucsia e del rosa :3


Altro bellissimo fiorellino.
Pizza con la rucola fresca fresca dell'orto *-*

Pausa in riva al fiume :3


Adoro i fiori e adoro le farfalle, immaginate una foto con entrambi ;)

Papaveri chiusi, adorabili *-*

Pronta per andare dal dentista a fare l'igiene, ovviamente ne ero felicissima T.T

Con TuStyle si potevano/possono trovare gli smalti Debby, 
le colorazioni sono tantissime io purtroppo ne ho trovate solo due di interessanti!


Strani fiori sul ciglio della strada, durante la corsa mattutina!
Fragole *-*

Un buongiorno malato con un super cappuccino!

Fragole e biscotti con la Nutella per guarire da raffreddore e vari dolori *-*

Il giorno di Pasqua con un abito rosa per diventare un coniglietto *_*

Assieme al mio Lui, stanchi dopo il pranzo in famiglia >.<

Tra le uova di cioccolato e un'adorabile campana decorata *-*
Il mio tesoro *__*


Questa è stata la mia settimana e il giorno di Pasqua, la vostra com'è andata? Anche se in ritardo vi auguro una buonissima settimana ^_^

Commenti

Posta un commento