Prodotti Finiti | Marzo 2014

Sorprendentemente questo mese sono riuscita ad ultimare diversi prodotti, non quantità esagerate ma un bel numero e proprio per questo ho deciso di realizzare il post solo del mese di marzo, senza raccogliere i finiti di due mesi come faccio solitamente (avrei rischiato di buttarli per il disturbo).


E' stata la mia crema viso per 4 mesi abbondanti, mi è piaciuta nulla di eccelso ma mi ha sorpresa in quanto riesce ad idratare molto bene la mia pelle secca. Poi il packaging è pazzesco!

Herbal Hydrating Serum Mario Badescu
Questo mese ho terminato due campioncini (piuttosto consistenti) di questo siero, il profumo è delicato e piacevole, la consistenza al tatto è setosissima. Non ho notato però dei risultati con il suo utilizzo, mi ha lasciata parecchio indifferente.


Come ho già detto nella recensione questo doccia crema mi piace moltissimo, mi è dispiaciuto finirlo e appena finisco i vari prodotti sicuramente lo riacquisterò e magari proverò tutte le profumazioni!
Davvero un'ottima crema, nutre in profondità la pelle ed è un vero toccasana in inverno. L'avevo accantonata per un po' di tempo ma ultimamente ho ricominciato ad utilizzarla (soprattutto la sera) fino ad ultimarla e posso riconfermare ogni parola detta. Ottima! 

Deodorante Spray a lunga durata BioClin
Campioncino bello consistente, si tratta di un deodorante che mi ha lasciata indifferente.
Svolge perfettamente il suo lavoro, non ha profumazione quindi non rischia di coprire o modificare un eventuale profumo, ma non mi ha fatto dire "Voglio ricomprarlo!".
Mi ha fatto piacere utilizzarlo, ma ora che l'ho ultimato non credo ne sentirò la mancanza.


Campioncini Viso vari VerdeSativa
Ultimata la crema viso che ho citato sopra, ho deciso di provare un po' di campioncini per il viso di questo marchio, ve ne parlerò in un post a parte con le mie prime impressioni. 


Questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di Marzo, spero che anche questo mese sia così fortunato :3

Commenti

  1. Ciao Chiara
    complimenti per i prodotti finiti, è sempre una bella soddisfazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. quella crema mani della morcaresse mi era piaciuta veramente tantissimo, ottima!

    RispondiElimina
  3. Tutti prodotti che non ho mai provato, mi incuriosisce molto il Doccia Crema.
    Complimenti, è sempre una bella soddisfazione disfarsi di tutti quei vuoti.

    RispondiElimina
  4. Domanda da un milione di dollari: a cosa diavolo serve il siero? XD Me lo sono sempre chiesta, ho diversi samples di vari brand che non ho mai usato per questa mia ignoranza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando lo uso, uso sieri idratanti per aiutare il "lavoro" che svolgerà successivamente la crema viso...ho notato che con un siero le parti in cui lo applico, risultano maggiormente idratate rispetto al solito :3

      Elimina
  5. io adoro il siero di mario badescu, super idratante!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto strage di campioncini

    RispondiElimina
  7. La verdesativa deve essere buona come marca, io vorrei provare qualche shampoo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento