TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! | Terza Settimana

Questo post solitamente lo pubblico al sabato per concludere la "settimana rossettosa", però sabato tra un'impegno e l'altro non sono proprio riuscita, quindi ecco qui la Terza Settimana del TAG ideato da Des e Laura 6 Settimane, Signor Rossetto!



La Famiglia Viola

Adoro i rossetti viola e ne vorrei acquistare molti di più, per ora questi sono tutti quelli in mio possesso.
Da sinistra troviamo Trendy Lipstick n° 143 e n° 117 di Colours & Beauty, Lipstick n° 520 "Pandora" di NYX, Colour Glide Shine n° 05 "Iced Violet" by The Body Shop, Diva's Rouge n° 28 di Pupa, Smart Lipstick n° 914 di Kiko make up Milano e per finire rossetto Satin "Cyber" di MAC.


Il mio Viola Preferito

La scelta è stata difficile, ma guardando anche le prossime tematiche del TAG ho scelto come preferito il rossetto della linea Smart Lipstick il n° 914 di Kiko make up Milano. Un bellissimo amarena con una punta di borgogna!
I miei accorgimenti Rossettosi

Sicuramente il burrocacao (io utilizzo il Lip Care con Propolis di Apivita) è indispensabile per avere labbra morbide, idratate e prive di pellicine prima dell'applicazione di un qualsiasi rossetto.
Inoltre per aumentare durata, tenuta e in alcuni casi la pigmentazione dei rossetti trovo che le matite labbra diano un'ottimo aiuto, alcune come già sapete adoro utilizzarle anche come veri e propri rossetti!


La famiglia Oscura

In questa famiglia volevo inserire anche i rossi scuri, ma ho pensato di inserirli tra le prossime tematiche.
Da sinistra troviamo rossetto "Dark Vampire" di Shaka, Ultimate Colour n° 180 "Breakfast at Tiffany's" di Catrice, rossetto "Ebony" di La Femme, Diva's Rouge n° 28 di Pupa (anche se questo rispetto agli altri non sembra proprio un oscuro), Satin "Cyber" di MAC, rossetto LE Urban Messages "Grigio" di essence.


Il mio oscuro preferito

La combo Lip Pencil "Currant" e il rossetto Satin "Cyber" entrambi di MAC sono il mio oscuro preferito! In questa foto non rende molto, ma è davvero un bellissimo viola scuro.



Le vostre famiglie rossettose invece come e da chi sono composte?? :3

Commenti

  1. Cyber è stupendo, ma ho sentito dire che sbava e questo mi trattiene dal prenderlo ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non sbava, però ha una formulazione un po' difficile...è un po' duretto da stendere e tende a lasciare spazi bianchi...quindi bisogna applicarlo con molta attenzione! E' un po' rognosetto, ma è un colore così bello che glielo perdono *_*

      Elimina
  2. La combo per l'oscuro preferito è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Belli tutti *.* Come fai a decidere ahahah io per il momento rossetti non ne ho tantissimi perchè fino a poco tempo fa non li usavo per niente,però sto provvedendoad arricchire la mia collezione =D Anche io ho lo smart lipstick kiko color amaranto(così dice sul sito se non erro) e lo adoro!Mi manca per il momento pù di ogni altra cosa,il rossetto nero che bramo ahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il rossetto nero, anche se lo uso poco! Lo smart è favoloso, esatto si chiama proprio amaranto :D

      Elimina
  4. Io ho un po' di problemi con gli oscuri perché non ne possiedo, mi piacciono moltissimo sugli altri ma su di me, non so forse dovrei semplicemente provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari provane uno economico, oppure in negozio...secondo me è questione d'abitudine :)

      Elimina
  5. Ecco apsettavo questo post! Ero curiosa di vedere i tuoi viola e i tuoi scurissimi (essendo anche io amante di queste famiglie). Cyber è mooooooolto bello :)

    RispondiElimina
  6. Credo che queste due famiglie non abbiano mai visitato le mie labbra ç.ç sono pessima!
    La combo oscura sembra una figata *.*

    RispondiElimina
  7. Il 914 di Kiko piace anche a me, l'ho desiderato da subito, appena cambiarono la linea Smart da vecchia a nuova! Però non è uno dei più duraturi: nel senso che senza mangiare sta lì al suo posto ma non rimane perfetto come altri rossetti che ho. Ad esempio quelli della vecchia linea Smart per me erano ottimi, io sinceramente li preferisco alla nuova proprio perché erano più secchi e si aggrappavano meglio. Tu come ti trovi con questo?

    Cyber è stupendo ma forse per me sarebbe troppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa nuova linea ho provato solo lui, hai ragione essendo più morbido la durata ne risente...però mi piace molto e quando se ne va non se ne va a macchie! La linea vecchia aveva una formulazione più secca e per questo, almeno su di me, duravano decisamente di più. Ho sentito che ci sono colorazioni più durevoli, dovrei provarne altri :)
      Cyber lo amo <3

      Elimina
  8. la tua famiglia oscura è molto numerosa, complimenti!!! io penso di non avere niente di così scuro... :-/

    cyber sembra bellissimo!!! *.* e la combo con currant è davvero stupenda!!!

    RispondiElimina

Posta un commento