TAG | The Lip Product Addict

Uno degli ultimi TAG che hanno sommerso il mondo dei blog è il The Lip Product Addict, creato da Essie Button e Amelia Liana, appena l'ho visto ho subito iniziato a pensare alle mie risposte, ed ora che Angie di Pink Me Up mi ha taggata (grazie infinite *-*) posso parteciparvi!


1. Favourite balm/treatment | Prodotto preferito per la cura delle labbra? 
  
Io adoro i balsami labbra e ne possiedo tantissimi, ma sicuramente il mio preferito tra tutti è il Lip Care con Propoli di Apivita. E' morbidissimo, super idratante, confortevole e rende le labbra perfette! 


2. Best eye-catching red | Miglior rosso acchiappasguardi?

Ormai il mio amore per i rossetti rossi è risaputo, uso tutti quelli in mio possesso ed ognuno mi soddisfa a suo modo. Dopo averci pensato un po', ho dedotto che il Lasting Finish by Kate n°10 di Rimmel è il mio rosso acchiappasguardi. 
E' il classico rosso, dal colore pieno e vibrante, rende le labbra voluminose ed ogni volta che lo indosso mi sento bella. Non so se la gente mi guarda quando lo indosso, ma io con lui mi sento bene e sinceramente non mi interessa poi molto se acchiappa tanti sguardi!


3. Best luxury & best drugstore | Miglior rossetto di lusso & migliore economico?

Non possiedo molti rossetti di lusso quindi la scelta è stata facile, ed è ricaduta sul Pure Lipstick n°143 di YSL, un bellissimo rosso modulabile, cremoso e confortevole sulle labbra e dalla buona durata.
Come migliori rossetti economici non potevo non citare (come hanno menzionato la maggior parte delle blogger) i Lasting Finish by Kate di Rimmel.
Ne possiedo parecchi (in foto vedete il n° 20 e il n°107) e li adoro tutti, hanno un'ottima texture e una durata eccellente, sono stati davvero un'ottima scoperta e difficilmente mi separerò da loro. Sono uscite anche delle nuove colorazioni, e non vedo l'ora di metterci gli occhi addosso, sperando ovviamente arrivino qui da noi.


4. Best MAC lipstick | Miglior rossetto MAC?

Possedendone solo uno (si lo so, è strano, ma spero di allargare la famiglia) la scelta mi è sembrata scontata, Cyber.
E' un viola intenso bellissimo, è il mio primo rossetto del marchio e ne sono innamorata. La texture è leggermente complicata, infatti bisogna stenderlo con calma e l'aiuto di una matita per contornare le labbra è quasi indispensabile, ma anche se ha qualche difetto io lo amo.


5. The most disappointing | Il più deludente?

Sinceramente prima di fare un'acquisto studio molto il prodotto che desidero, ci penso parecchio prima di lanciarmi su di lui e proprio per questo è difficile che un rossetto non mi piaccia.
Ma ogni tanto anche io faccio acquisti azzardati e d'istinto, è stato così con il rossetto n°04 della LE Dashing Holiday di Kiko make up Milano.
Il colore mi piace un sacco, è un bellissimo rosso, accesso e brillante, ma la texture è pessima. Troppo morbida e confortevole, infatti quelle poche volte che lo indosso lui decide di andare liberamente in giro per il mio viso, qualsiasi precauzione prenda.


6. Liner, yes or no | Matita labbra, si o no? 

Si. 
Ne possiedo un sacco, di varie colorazioni e marche, adoro utilizzarle su rossetti "importanti" come i rossi ed i viola per creare maggiore intensità, ma anche su rossetti neutri per delineare il mio contorno labbra.
Spesso, soprattutto le con Lip Liner di essence che risultano più morbide, adoro utilizzarle anche come vero e proprio rossetto.


7. Best gloss | Miglior gloss?

Non indosso spesso i gloss ma ne possiedo qualcuno, il mio preferito è uno della linea Extra Volume Gloss di Kiko make up Milano, ma che ha deciso di abbandonarmi e che non trovo più da nessuna parte (borse e cassetti compresi). Quindi la mia scelta si è direzionata verso il KissMYlips n°15 di Debby, ha una buona pigmentazione e non risulta appiccicoso sulle labbra, ma quasi confortevole.


8. Something extra!

Mi sento di nominare le tinte labbra, e nello specifico la Double Touch n°115 "Rosa Rododendro" di Kiko make up Milano (che non rimarrà sola a lungo), che donano un bellissimo effetto opaco e una durata infinita, e i matitoni rossetto, nello specifico Simply Red n°03 "Chianti" LE Burlesque di Wjcon (che appena mi capita di entrare in un negozio acquisto almeno un'altra colorazione), per la loro praticità.


Taggo chiunque voglia partecipare a questo bellissimo TAG, ma nello specifico le carinissime:

Commenti

  1. Mi ispira molto il balsamo labbra **
    Bellissimo Cyber <3

    RispondiElimina
  2. anch'io includerei le tinte kiko!!! sono ottime!!! ^.^
    e anch'io ho diverse matite labbra... non potrei farne a meno!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente provare qualche altra colorazione di queste tinte *_*

      Elimina
  3. i balsami labbra apivita stanno facendo furore! :D anche a me piacque moltissimo ^.^
    baciii

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver risposto :)

    anche io ho quella tinta di Kiko e ne amo il colore! *_*

    RispondiElimina
  5. ma tu sei stata carinissima a taggarmi!! grazie mille!! *__*
    anzi, mi hai ricordato che devo assemblare per bene le foto per rispondere anche io!
    ottime scelte le tue, solo io non ho mai ceduto ad un Kate, ma mi sa che ho fatto proprio male :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare, soprattutto se li trovi in sconto! Non te ne pentirai *-*

      Elimina
  6. Cyber è stupendo, lo vorrei da tempo immemore ma mi rendo conto che la sua texture non è omogenea e non saprei gestirlo ç__ç

    Ti ringrazio per avermi taggata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo desideravo da tantissimo e quando mi si è presentata l'occasione non ho saputo dire di no, con il tempo e gli utilizzi ho imparato a gestirlo :3

      Elimina
  7. Prima o poi devo provare una tinta kiko!
    Bellissima selezione!

    RispondiElimina
  8. Il colore di Cyber è splendido, non sarebbe male se la Mac ne rivedesse la formulazione!

    RispondiElimina
  9. Su Cyber ho fatto grandi pensieri ai tempi, poi non so perché non mi sono mai convinta... Alla fine ho preso Volga di NARS che come colore è assolutamente simile, su di me fa anche meno chiazze. I viola/borgogna scuro non sono comunque i colori più facili però in quanto a stesura e pigmentazione, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, però sono così colorazioni così belle che glielo perdono e pazienza se richiedono un po' di tempo in più :)

      Elimina
  10. Lo dico? Lo dico: a questo tag volevo prorpio prendere parte, grazie per avermi taggata!! Il tuo extra poi mi trova super d'accordo: quella matita di Wjcon mi sta piacendo tantissimo:)

    RispondiElimina
  11. Ah sì, quei rossetti della dashing holidays di kiko sono davvero sbavosi!! Io ne ho uno solo, però con la lip lock di elf riesco a tenerlo a bada :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riesco a migliorare leggermente la situazione con una matita, ma sbava comunque T.T peccato!

      Elimina
  12. approvo totalmente il matitone wjcon e i Kate, tanto amore per loro....Cyber, anche se non è nelle mie corde, è proprio bello....

    RispondiElimina
  13. Che bello Cyber, ottime scelte anche gli altri! :)

    RispondiElimina
  14. Ohhh, ora vorrei provare quel balsamo labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo, quando vedo che sta per terminare mi viene l'ansia >.<

      Elimina
  15. Cyber è assolutamente meraviglioso e penso sarà il prossimo rossetto MAC che acquisterò. Perfino il mio ragazzo me l'ha consigliato, dopo aver visto qualche swatches in rete XD
    Il matitone Wjcon l'ho preso ieri, ancora non l'ho provato ma per il prezzo che aveva e visti gli elogi che ho sempre letto ovunque non potevo non acchiapparlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cyber è stato amore anche per il mio lui, me lo ha regalato lui ed è lui che mi ha spinta a sceglierlo :°D
      Io spero di riuscire ad andare presto in un negozio e ad acquistare qualche altra colorazione *-*

      Elimina
  16. Il 10 di kate moss potrebbe diventare il mio prossimo desiderio, ma ho deciso di smetterla di comprare *solo rossetti rossi* xD

    RispondiElimina

Posta un commento