Today on my Face #24 Couture Orange

Il trucco che ho deciso di realizzare oggi è molto semplice, mi sono lasciata ispirare delle labbra rosso aranciato, che personalmente adoro soprattutto nelle giornate soleggiate!

Il rossetto che ho utilizzato è, purtroppo una vecchia edizione limitata, l'effetto è opaco e lo adoro ed una formulazione a lunga tenuta che me lo fa apprezzare molto. 
Voglio andare da Kiko make up Milano per controllare se tra la recente linea Unlimited Lipstick c'è un rossetto dalla colorazione/texture simile, se così sarà mi sa che sono costretta a provare una colorazione!


Trovo che l'abbinamento trucco occhi sul verde e labbra aranciate sia pazzesco, poi sapete quanto adoro il verde ed era da troppo tempo che non lo sfruttavo a dovere (anche se la tentazione di inserire un po' di viola era tanta).

Inoltre con questo post inizio a mostrarvi l'effetto del nuovo mascara Maybelline che sto utilizzando da qualche giorno, anche se vi darò tutte le mie prime impressioni in un post a parte!


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence,
palette Pupart n°004 - Pupa,
khol liner linea Master Drama "Couture Green" - Maybelline New York,
mascara The Colossal "Go Extreme! Volum" - Maybelline New York.

Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U,
blush in crema n°004 - Be Chic.

Trucco labbra:
rossetto Unlimited LE Lavish Oriental n°02 - Kiko make up Milano.


Che ne pensate? Di solito che trucco occhi abbinate a delle labbra rosso aranciato/arancio?? ;) 

Commenti

  1. Trovo anche io che l'abbnamento verde e arancio sia fantastico! Adiro anche verde e viola assieme!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo *_* di solito non uso mai rossetti arancio, mi stanno piuttosto male! :)

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo! :)
    Io tendo a lasciare gli occhi non colorati, magari solo eyeliner ma se dovessi scegliere forse proverei qualcosa sul viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 non credo di aver mai abbinato occhi viola e labbra arancio, devo rimediare ;)

      Elimina
  4. ciao che bello questo make up ma non riesco a staccare gli occhi dai capelli!!! ma che belli sonoooo??? complimenti!
    mi unisco ai tuoi lettori fiss, se ti va di passare ed unirti ai miei, sei la benvenuta, ciaooo!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Tutti i make up che fai ti stanno bene :) complimenti. Qui mi piace molto la contrapposizione azzurro/arancio.

    RispondiElimina
  6. Ti sta d'incanto questo make up *_*

    RispondiElimina
  7. Bello tutto: il rossetto, il make up, l'abbinamento, tutto!! *_____________*

    RispondiElimina
  8. I toni aranciati mi piacciono molto con il verde oro.
    Bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo abbinamento e il rossetto aranciato ti dona molto!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. Questo abbinamento di colori mi piace molto. .e il rossetto è davvero bello...bella tu...

    RispondiElimina
  11. Abbinamento che mi piace molto il truco occhi fa risaltare le labbra e viceversa

    RispondiElimina

Posta un commento