InstaClaire #52

Wow, un anno di InstaClaire! Non ci credo che sia passato un'anno da quando ho deciso di iniziare questa serie di post chiacchiericci, spero che continuino a piacervi e che non vi diano noia, in caso contrario DOVETE dirmelo u.u

Questa ultima settimana di maggio è volata, ieri primo giugno sono stata ad un matrimonio, aspettavo da un bel po' questo momento e ne sono stata felice. A differenza di molte persone, a me i matrimoni piacciono, non so se ci sarà mai il mio, ma festeggiare assieme questo momento (che sia in chiesa, civile, sfarzoso, semplicissimo ecc) mi da sempre grande gioia :3

La prima manicure di Elena con lo smalto Hologram Sky di Shaka :3 ne era felicissima!


Un piccolissimo e paffuto merlo *-*

Tantissime meraviglie firmate Maybelline *__*
Pizza con la rucola del mio giardino, mmmh *-*

Preparando una torta :3
Tantissime novità firmate Maybelline, presto ve ne parlerò a dovere ;)

Leggendo Sale e Pepe :3



Smalto nude e unghie più o meno a mandorla :3

Ultima puntata di 90210 :')

Un soffione in un cielo azzurro con tante nuvolette

Ultima puntata di True Detective, davvero una bellissima serie *-*
Cappuccione :3

Venerdì sera al cinema, Maps to the Stars mi è piaciuto, davvero un bel film.
Le Meraviglie, beh, preferisco non commentare. Se non lo vedevo forse era meglio xD
Una cena alle 23 super abbondante con una buonissima e troppo cicciona pizza al kebab *_*
Pomeriggio "easy" con il mio Lui :3

Diamo un bel buongiorno al mese di giugno con un cappuccino :3
Dettagli del mio look per il matrimonio, il rossetto rosso era scontato ;)

Assieme al mio Lui

Gli sposi *-* lei era bellissima e il vestito era assolutamente adorabile!
Al parco, la giornata era bellissima e non c'era nemmeno troppo caldo 
(anzi, alla sera c'era anche un venticello leggermente freddo)

Un collage di alcune portate *-*
avrei voluto fotografare di tutto e di più ma non volevo passare per una maniaca haha :°D



Bene, questa è stata la mia settimana! Ve ne auguro come sempre una splendida ;)

Commenti