Maybelline New York | Colossal GO EXTREME!

Ho provato negli anni tantissimi mascara Maybelline, l'ultimo è stato il famoso Il Ciglia Finte Look Piuma di cui vi ho parlato più e più volte.
In questi ultimi giorni ho avuto l'occasione di provare l'ultimo e nuovissimo mascara del marchio, Colossal GO EXTREME!

Oggi voglio parlarvi delle mie prime impressioni verso questo prodotto, che ho notato destare parecchio interessate.


Il packaging appariscente come tutti i mascara del marchio, è bombato come il classico “The Colossal”, giallo con scritte fucsia, per non passare inosservato.
Personalmente trovo il mascara indispensabile per la realizzazione di un buon make up, ma anche da solo, semplicemente per aprire lo sguardo e rendere gli occhi protagonisti indiscussi.
Colossal GO EXTREME! promette un risultato estremo, donando definizione e volume alle nostre ciglia, per uno sguardo che comunica.


Lo contraddistingue rispetto agli altri mascara l'applicatore, questa è la chiave per ottenere un risultato impeccabile ed estremo.
Si tratta del primo applicatore a “doppia onda”, che carica più formula sulle setole con una formulazione arricchita con 20 volte più di collagene, il maxi applicatore ha delle setole extra lunghe e permette una distribuzione su ogni ciglia senza grumi.


Le mie ciglia sono lunghe ma fini e semi trasparenti, non hanno una buona incurvatura e proprio per questo cerco un mascara che dia definizione, volume e che incurvi le mie ciglia, in modo da aprire il mio sguardo e in modo da evitare l'effetto stanchezza.

La prima volta che ho utilizzato Colossal non mi ha colpita molto, con una sola passata infatti il risultato è molto naturale, un bellissimo nero intenso ma molto naturale.
Il secondo giorno ho deciso di fare più passate, e man mano ho notato che il risultato diventava sempre più definito ed estremo.


Trovo sia un mascara da costruire, non avrete un risultato “da paura” con una sola applicazione, ma dovrete lavorarlo per bene con due/tre passate.
La formulazione la trovo fantastica, non è ne troppo densa ma neppure troppo liquida, permette di fare quante passate si desiderano senza seccare le ciglia o creare fastidiosi grumi.


In questi giorni di prova ho constatato che questo mascara ha una formulazione piuttosto simile al Il Ciglia Finte Look Piuma, che vi ho citato prima, e che ho adorato.
Lo applico alla mattina alle 8 e dopo tutta un'intera giornata, alle 22 le ciglia sono ancora definite come appena steso il mascara ma al tatto risultano morbide.
Non è un mascara waterproof, ma resiste decisamente bene a lacrime e co, inoltre cosa molto importate si strucca in un secondo, “sciogliendosi” senza creare granelli di prodotto.


Per ora, Colossal GO EXTREME! mi sta piacendo molto, il fatto che sia modulabile trovo lo renda un mascara perfetto per la maggior parte delle persone. Sicuramente ne sentirete parlare ancora, e magari quando sarà passato un po' di tempo ve ne parlerò più dettagliatamente, per vedere se soddisferà ancora le mie esigenze e/o se la formulazione è variata con gli utilizzi.

Vi lascio il divertente video dello spot di Colossal GO EXTREME!


E voi dello sguardo ne fate come un mezzo di comunicazione, cercando un risultato estremo? ;)



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente, l'articolo è sponsorizzato ma le mie opinioni sono oneste basate sulla mia esperienza con il prodotto*


Commenti

  1. Che bello Chiara!!!!!
    Bellissimo l'effetto con due passate!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente dalle tue foto si vede in modo lampante: è un mascara da costruire per avere un effetto più drammatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere si riesca ad apprezzare il fatto che sia da costruire :D

      Elimina

Posta un commento