Today on my Face #27 Simply Blue Line

Il trucco di oggi è uno dei più semplici e basici che esistano, nell'ultimo periodo ho spesso voglia di qualcosa di colorato ma che richieda poco tempo e sia veloce da fare. 
Questo è una delle versioni che preferisco, trovo che questa bellissima riga azzurra faccia risaltare il mio occhio e che renda l'aspetto leggermente più sveglio.


Trucco occhi:
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko make up Milano,
ombretto in crema linea Soul Color n°05 - Astra,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
mascara the Colossal Go Extreme! - Maybelline New York.


Trucco viso:
baby skin il Cancella Fatica Istantaneo "Cool Rose" - Maybelline New York (ha senso inserirlo tra i prodotti?),
full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
cipria illuminante Poudre de Riz - Bourjois,
illuminante in gel Exotic Highlighter n°01 LE - Kiko make up Milano,
blush Cheek 'n' Lip "Pink" - 2 True.

Trucco labbra:
rossetto linea Glossy n°34G "Sexy" - Shaka.


Ho riesumato questo bellissimo ombretto in crema (che grazie al caldo si è leggermente ammorbidito), che risulta davvero perfetto utilizzato come eyeliner e ho utilizzato davvero poco altro. Neppure il primer.
Sulle labbra ho scelto di utilizzare un rossetto che adoro, sopratto in estate! E' glossato ma ha un'ottima pigmentazione e la durata non è affatto male, e poi si abbina perfettamente al vestito xD.

Che ne pensate? Ovviamente l'abbinamento azzurro/fucsia rimane sempre uno dei miei preferiti *-*

Commenti

  1. Bellissimo! *_*
    Questo è praticamente il mio make up quando voglio colore ma non ho tempo. Ha il suo effetto ;)

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner fa un contrasto magnifico con il colore dei tuoi capelli :D

    RispondiElimina
  3. direi che questo trucco è perfetto per l'estate!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Adoro questo tipo di makeup, facili e di sicuro effetto! *.* per di più quei colori ti stanno proprio bene!

    RispondiElimina

Posta un commento