Bilba | Nuovi prodotti per i Capelli

I prodotti per la cura dei capelli sono una delle mie ossessioni, se non riuscissi a fermarmi ogni tanto dall'acquistarne, probabilmente avrei la casa piena di prodotti tra shampoo, trattamenti e styling.
Oggi vi voglio presentare i nuovi prodotti per capelli, lanciati nel mercato proprio in questo periodo, del marchio Bilba.

Questi nuovi prodotti dal packaging rosso vivo, sono stati pensati per prendersi cura della nostra chioma durante l'estate e proteggerla dal sole e salsedine, promettono di nutrire e donare maggiore brillantezza ai nostri capelli permettendoci di ricreare il nostro look preferito.


Le formulazioni di questi nuovi prodotti, sono state arricchite con Cristalli Liquidi che rende i capelli visibilmente più luminosi e brillanti e con Olio di Semi di Lino che conferisce maggior corpo e nutrimento al capello.

Due i prodotti ideali per capelli lunghi, per dare volume e brillantezza:

Nuova Lacca Semi di Lino e Cristalli Liquidi, è l’ideale per conferire uno styling perfetto e di lunga durata ai tuoi capelli. Per fissare la chioma in modo impeccabile e avere capelli sempre belli e luminosi!
Disponibile nel formato da 250 ml ad un prezzo consigliato di 3,79 euro.



Nuova Spuma Semi di Lino e Cristalli Liquidi, una morbida spuma con una nuova formula che definire con precisione il capello, per modellare con facilità, donando grazie all'olio di semi di lino luminosità anche ai capelli più secchi. Promette di rendere i capelli morbidi e brillanti come la seta.
Disponibile in un formato da 200 ml ad un prezzo consigliato di 3,79 euro.



Per i capelli corti, altri due prodotti, che permettono di dare ogni tipo di piega che desideriamo:

Nuova cera Fix permette di liberare la fantasia e crea qualsiasi tipo di look, modellando con facilità i capelli per un effetto splendido e naturale. 
Disponibile in un pratico formato da 100 ml ad un prezzo consigliato di 3,79 euro.



Nuovo Gel Styling, promette una tenuta estrema che resiste a tutto, con una nuovissima formula ed una profumazione ancora più fresca! Ha una formulazione priva di siliconi e garantisce un'ottima tenuta, senza residui, proteggendo i capelli.
Disponibile nel formato da 150 ml ad un prezzo consigliato di 3,79 euro.


Ovviamente io sono maggiormente attratta dalla spuma, sono proprio curiosa di scoprire se riuscirà a dare maggior definizione ai miei ricci e se davvero li renderà più luminosi. 
Gli altri due prodotti per me non sono il massimo, avendo i capelli lunghi, però magari proverò a realizzare qualche acconciatura particolare e che ha bisogno di maggiore fissaggio.

Voi che ne pensate di questi prodotti? Siete solite utilizzarli, vi attraggono?? :3



*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

Posta un commento